https://img.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2018/08/20180809_113933-1270x953.jpg

Tecnologia

La fotocamera frontale è invece da 8MP. Inoltre, una nuova funzionalità monitora tutti i livelli di sonno, compresi i cicli rem, per aiutare gli utenti a regolare le loro abitudini notturne. Al momento, dunque, non si otterrà nessuno sconto e nessun risparmio acquistando Galaxy Note 9 su Amazon . Il sistema operativo utilizzato su questo device è Tizen.
  • Skoda Karoq Scout, SUV compatto con un’anima off road

    Skoda Karoq Scout, SUV compatto con un’anima off road

    Tecnologia

    Così come la versatile Octavia Scout e il suv di maggiori dimensioni Kodiaq Scout , anche questa nuova variante di Kraoq offre di serie la trazione integrale 4x4 a controllo elettronico e alcune modifiche specifiche al design che ne accentuano la vocazione 'avventurosa'.
  • Ora si possono fare telefonate e videochiamate di gruppo su WhatsApp

    Ora si possono fare telefonate e videochiamate di gruppo su WhatsApp

    Tecnologia

    Tutti i messaggi scambiati tra il servizio clienti dell'azienda e il cliente saranno gratuiti fino a 24 ore, dopodiché ci sarà un costo fisso per messaggio . Era stata annunciata durante la conferenza F8 di Facebook e oggi è diventata realtà: la funzione che consente di avviare videochiamate di gruppo all'interno di WhatsApp è finalmente disponibile per tutti gli utenti dell'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.
  • Diretta streaming Marte vicino alla Terra 31 luglio 2018

    Diretta streaming Marte vicino alla Terra 31 luglio 2018

    Tecnologia

    Il 31 sera il pianeta rosso diventerà ben visibile a partire dal tramonto: sorgerà verso Sud-Est e raggiungerà il punto più vicino al nostro pianeta intorno alla mezzanotte e resterà visibile per gran parte della notte . Stasera Marte sarà alla minima distanza dalla Terra , più grande e luminoso che mai! Ha accompagnato la Luna nella serata astronomica più spettacolare degli ultimi anni, quella dell'eclissi più lunga del secolo .
  • Tutti con gli occhi all'insù: Marte sarà vicinissimo

    Tecnologia

    L'apice è stato raggiunto alle 9.45 (AM), ora italiana, ma varrà la pena affacciarsi fuori stasera con un telescopio , perché il pianeta rosso dal nostro Paese sarà ben visibile a partire dal tramonto e potrà essere osservato anche nei prossimi giorni, fino alla metà di agosto quando poi inizierà ad allontanarsi dalla Terra .
  • Cristiano Ronaldo: casa a Torino e allenamento alla Continassa

    Tecnologia

    E' scattata l'ora del primo allenamento del marziano. Arrivato alla Continassa a bordo di una Jeep grigia , il 33enne di Funchal ha trovato ad attenderlo circa 200 tifosi bianconeri. Lo si è capito subito, guardando l'impennata del titolo in borsa ancor prima che l'acquisto del fenomeno portoghese venisse annunciato, ed è stato confermato dall'entusiasmo al momento del suo primo blitz a Torino , per la conferenza stampa e le consuete visite mediche .
  • Occhio al ritorno della bufala dei raggi cosmici oggi 27 luglio

    Occhio al ritorno della bufala dei raggi cosmici oggi 27 luglio

    Tecnologia

    Infine, la ciliegina sulla torta: "Invia questo messaggio a tutti quelli che ami", il marchio di fabbrica della bufala che si diffonde attraverso le catene di Sant'Antonio. Controllare Google e la NASA BBC News . Controllare Google e la NASA BBC News. Ieri tutti con il naso all'insù per la strepitosa eclissi lunare, la più lunga del XXI secolo, oggi invece tutti con il naso all'ingiù , fissi sui nostri cellulari per il rischio radiazioni causate da pericolosissimi raggi cosmici .
  • Luna Rossa, ecco le foto dell’eclissi in Veneto

    Luna Rossa, ecco le foto dell’eclissi in Veneto

    Tecnologia

    Per fortuna, ci sarà tempo. Un fenomeno spettacolare , che in Italia si potrà osservare praticamente a occhio nudo . Nel filmato in questione, un timelapse dell'eclissi nel cielo della Capitale, dopo qualche secondo si vedono le luci di un aereo inseguire la "scia di sangue" del satellite terrestre .
  • Eclissi totale Luna 27 luglio 2018: come vederla in Italia

    Tecnologia

    In Italia , si legge sul Notiziario online dell'Inaf (Istituto nazionale di Astrofisica) " sul nostro territorio , l'evento sarà visibile, nuvole permettendo, quasi nella sua interezza". Durante un'eclissi di Luna , la Terra si interpone tra Sole e Luna , ostacolando l'illuminazione naturale del nostro Satellite dai raggi del Sole .
  • Eclissi di luna: l'evento venerdì 27 durerà un'ora e 43 minuti

    Eclissi di luna: l'evento venerdì 27 durerà un'ora e 43 minuti

    Tecnologia

    Ma per chi la vorrà ammirare in tutta la sua spettacolarità , l'Osservatorio astronomico Bazzan , gestito dal Gruppo Astrofili Polesani sarà aperto a partire dalle 20 e metterà a disposizione la propria vetrina e un gruppo di esperti per spiegare tutte le varie fasi del fenomeno.
  • Com'è il nuovo negozio Apple a Milano

    Com'è il nuovo negozio Apple a Milano

    Tecnologia

    Ai piedi del monumento in vetro una scalinata anfiteatro in pietra completa la sorprendente architettura del megastore, frutto della collaborazione fra Apple e lo studio dell'archistar Norman Foster + Partners, che ha profondamente cambiato il volto di Piazza Liberty .