• Video di iPhone XR: spuntano le prime impressioni

    Video di iPhone XR: spuntano le prime impressioni

    Tecnologia

    Se vi siete innamorati di iPhone XR fin dal suo annuncio, ecco come fare per preordinare uno degli smartphone più desiderati dal momento. Dalle 8:00 del 26 ottobre si potrà acquistare lo smartphone anche senza prenotazione, anche se Apple consiglia di arrivare presto in negozio per evitare di tornare a casa a mani vuote.
  • Traffico boom in Internet. E Vodafone anticipa il 5G

    Traffico boom in Internet. E Vodafone anticipa il 5G

    Tecnologia

    L'operatore ha deciso di cambiare le carte in tavola e di preparare i propri utenti e chiaramente la propria rete all'arrivo, nel 2019, del 5G ossia della rete più veloce di sempre. Inoltre "integra le più avanzate tecnologie per rispondere all'accresciuta domanda di qualità e quantità di dati". VoLTE (Voice over Long Term Evolution): disponibile su scala nazionale - consente di effettuare chiamate e contemporaneamente navigare su rete 4G e 4.5G, assicurando tempi ridotti di set up ...
  • È morto Paul Allen, l'uomo che ha fondato Microsoft con Bill Gates

    È morto Paul Allen, l'uomo che ha fondato Microsoft con Bill Gates

    Tecnologia

    Addio a Paul Allen . L'imprenditore, che era anche proprietario dei Seattle Seahawks di NFL e co-fondatore di Microsoft insieme all'amico Bill Gates , è deceduto a causa delle complicazioni legate a un linfoma non Hodgkin , malattia che aveva contratto nel 2009 e del quale aveva annunciato il ritorno circa un mese fa.
  • WhatsApp allarme rientrato: è stata risolta la falla delle videochiamate

    WhatsApp allarme rientrato: è stata risolta la falla delle videochiamate

    Tecnologia

    Il celebre ricercatore di sicurezza Tavis Ormandy ha commentato su Twitter: "Questo è davvero grave". Siete soliti utilizzare spesso la funzione di videochiamata su WhatsApp e volete essere certi di non correre rischi? Per comprovare l'esistenza della vulnerabilità Silvanovich ha pubblicato un codice cosiddetto "proof-of-concept" completo di istruzioni per riprodurre l'attacco.
  • PS5: Sony conferma di essere al lavoro su una nuova console

    PS5: Sony conferma di essere al lavoro su una nuova console

    Tecnologia

    All'interno dell'intervista viene riportata la breve dichiarazione di Yoshida: A questo punto, posso dire che è necessario per noi avere un hardware di nuova generazione . La console, come hanno spiegato anche gli analisti del settore, dovrà quindi essere abbastanza potente da divenire quella di riferimento per le competizioni tra professionisti.
  • Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

    Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

    Tecnologia

    Mobile, applicando un prezzo maggiormente aggressivo. Sono esclusi dall'offerta i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digitel e Ringo in quanto clienti dell'enabler Noverca (lo stesso di Kena Mobile ). Per tutti gli altri, compresi ovviamente coloro che sono già clienti di questo brand, sarà necessario attendere più a lungo del previsto. Discorso diverso per i nuovi clienti .
  • Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia

    Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia

    Tecnologia

    Una batteria da 5500mAh, con un'autonomia in standby che può durare fino a 474 ore, scrive Xiaomi nel comunicato stampa ufficiale. Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329 €.
  • I fondatori di Instagram hanno lasciato la società

    I fondatori di Instagram hanno lasciato la società

    Tecnologia

    Instagram ha raggiunto circa 30 milioni di utenti nel 2012, l'anno in cui è stato acquistato da Facebook . "Stiamo pianificando di prenderci un po' di tempo libero per esplorare di nuovo con la nostra curiosità e creatività", ha affermato nella dichiarazione Systrom .
  • Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti

    Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti

    Tecnologia

    Adesso, invece, questa nuova offerta è stata allargata anche a tutti coloro che provengono da Iliad , Wind , Tre e LycaMobile , Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile , 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Nòverca Full (KenaMobile), Digitel Italia e Digi Mobile FULL.