http://www.calcionapoli1926.it/public/immobile_201709182125_400x265.jpg

Sport

Tavecchio mi risponde: "'Siete voi della Serie A che vi dovete imporre', perchè lui vuole mantenere la sua poltrona e quindi ci sente e non ci sente". "Sediamoci tutti intorno ad un tavolo e decidiamo, anche con la Uefa, come rimodulare e rimodellare il calcio affinché accontenti tutti quanti", ha sottolineato De Laurentiis .
  • Sintesi e pagelle Juventus-Fiorentina 1-0: bianconeri distratti, Mandzukic spietato

    Sport

    Un insieme di situazioni che ha permesso alla Fiorentina di attrezzarsi per il disbrigo della fase difensiva, non sempre impeccabile, e di provare ogni tanto a mettere la testa fuori dal guscio. Il punteggio più frequente tra i due club è tuttavia l'1-1, che conta 22 precedenti ed è dato a 9.00, come il 3-0, che sarebbe il quarto consecutivo per i bianconeri in campionato.
  • Lazio-Napoli 1-4, Sarri:

    Lazio-Napoli 1-4, Sarri: "Tenere questo ritmo per dieci mesi"

    Sport

    Mertens come Maradona? Io non scomoderei el pibe de oro ma è indubbio che Dries stia dimostrando di essere un fuoriclasse. "Mi aspettavo qualche difficoltà in più, loro sono una quadra forte in u ottimo momento di forma". Gli azzurri sono in vetta al campionato, ma secondo il tecnico del Napoli bisogna rimanere con i piedi per terra: "Cinque partite sono poche quindi non vuol dire granché essere primi".
  • Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

    Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

    Sport

    L'ex tecnico del Genoa ha elogiato il grande approccio alla gara dei suoi ragazzi: "In partite come queste è fondamentale l'approccio iniziale". Sceglierò chi starà meglio e di conseguenza sarà più in forma. Dobbiamo avere pazienza". Reparto avanzato che ha ritrovato un degno protagonista come Tonev , tra i migliori in campo contro l'Inter , e vanta inoltre un giovane in rampa di lancio come Tumminello , pronto a contribuire alla causa rossoblù: " Tumminello è una punta che svaria su ...
  • Milan, Montella punta su André Silva

    Milan, Montella punta su André Silva

    Sport

    Avrei voluto scrivere, finalmente, come si faceva cinque anni fa, di strabilianti prestazioni offerte dai bianchineri eroi nostri; siccome sono inadeguato non solo a giudicare la progettualità societaria udinese , ma anche il grado di intensità nella donazione in campo dell'anima da parte dei giocatori, continuerò a starmene defilato.
  • MotoGp ad Aragon, Dovi mette nel mirino Marquez:

    MotoGp ad Aragon, Dovi mette nel mirino Marquez: "Siamo competitivi ovunque"

    Sport

    A Misano abbiamo fatto un bel passo avanti e sono sicuro che ne faremo un altro importante in questo fine settimana. Il pilota che domenica girerà il suo Gp di casa ha ammesso come riportato dal comunicato Yamaha in vista dell'evento: "sono davvero felice di andare a correre ad Aragon perché per me è come una seconda gara di casa e sappiamo che con la nostra M1 potremo fare bene sulla pista spagnola".
  • Boxe: addio Jake La Motta, il mitico 'Toro scatenato'

    Boxe: addio Jake La Motta, il mitico 'Toro scatenato'

    Sport

    A riportare la notizia del decesso è il sito di gossip di Hollywood Tmz, citando sua moglie e la Bbc. Per la sua interpretazione di Jake LaMotta , considerata una delle migliori performance della storia del cinema , Robert De Niro vinse il suo secondo premio Oscar.
  • Lazio, recupera Nani ma rischia De Vrij

    Lazio, recupera Nani ma rischia De Vrij

    Sport

    Il neo acquisto Nani , invece, si allena in gruppo per il secondo giorno consecutivo e dovrebbe farcela a entrare nella lista dei convocati per il Napoli . Richieste che di fatto hanno ulteriormente raffreddato i due dirigenti nerazzurri, già incerti sulla bontà dell'operazione a causa degli infortuni che spesso hanno tenuto de Vrij lontano dai campi di gioco .
  • F1 | Verstappen:

    F1 | Verstappen: "Vettel non mi ha ancora chiesto scusa"

    Sport

    Al termine della gara, Max Verstappen ha dichiarato che Sebastian era colpevole per averlo stretto contro Raikkonen, mentre sul profilo ufficiale Twitter della Ferrari , viene accusato Verstappen per aver buttato fuori gara i due Ferraristi.