http://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-foxsports/129505d9-f34c-4188-aaac-0a2b470af196/540069104-maxw-654.jpg

Sport

Il primo europeo under-21 a 12 squadre della storia si apre con un insaporito 0-0 tra Svezia e Inghilterra, seguito da una sconfitta dei padroni di casa contro la Slovacchia (con gol dell'"italiano" Valjent, della Ternana). Gli azzurrini entrano bene in campo dal punto di vista mentale e propositivo, ma male dal punto di vista tecnico. C'è tanta disponibilità, e mi hanno sorpreso.
  • Milan, incontro con l'agente di Kalinic: parti ancora distanti

    Sport

    In serata, invece, Ramadani ha incontrato Mirabelli e Fassone , che da giorni sono sulle tracce del croato, prima scelta per l'attacco dopo l'arrivo di André Silva . Avuta questa conferma il Milan potrà tentare di stringere i tempi con la Fiorentina anche perchè la distanza tra domanda ed offerta non è affatto insormontabile.
  • Berlusconi:

    Berlusconi: "Donnarumma? Non bisogna giudicarlo male"

    Sport

    Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioe' nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. Non è un problema facile da risolvere". Infine su un possibile ritorno al Milan di Ibrahimovic: "E' un vecchietto, non come me, ma per il calcio è un vecchietto ".
  • Incendio a Sozzago: a fuoco un silos di cereali

    Incendio a Sozzago: a fuoco un silos di cereali

    Sport

    L'operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza dell'area interessata hanno impegnato i pompieri per circa due ore. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che si sono trovati all'improvviso in mezzo ad una coltre di fumo, attraversando il cavalcavia di via delle Città Gemelle a Lucca.
  • Europei, l'Inghilterra supera in rimonta la Slovacchia 2-1

    Europei, l'Inghilterra supera in rimonta la Slovacchia 2-1

    Sport

    L'Inghilterra , come da pronostico , continua a fare la partita , sbagliando però molto sottoporta; infattì sia Chalobah e si Mawson sbagliano due semplici occasioni da gol nel finale di primo tempo. Una vittoria d'autore, quella della nazionale della Regina: i Tre Leoni in bianco si impongono su una Polonia senza mordente, che saluta la competizione da ultima in classifica dopo aver racimolato appena un punto in tre giornate.
  • Dall'Inghilterra, Darmian a Mourinho:

    Dall'Inghilterra, Darmian a Mourinho: "Voglio la Juventus"

    Sport

    Attualmente, Darmian è in viaggio di nozze in Polinesia ma è in costante contatto con il suo procuratore, il quale a sua volta ha iniziato a trattare in maniera seria con la Juventus: i bianconeri, infatti, stanno cercando un profilo adatto a tappare il buco lasciato dal partente Dani Alves ed il terzino della Nazionale sarebbe attualmente la soluzione ideale.
  • Roma, sgarro al Milan: giallorossi in corsa per Deulofeu

    Roma, sgarro al Milan: giallorossi in corsa per Deulofeu

    Sport

    Non il Milan , come detto sopra, che ha deciso di non puntare su di lui nonostante le 17 presenze condite da 4 gol (l'ultimo dei quali decisivo per la qualificazione in Europa League). Ma l'affare non è per nulla semplice: il Barcellona , infatti, vanta un diritto di recompra sulla base di 12 milioni e avrebbe tutta l'intenzione di acquistarlo per poi rivenderlo per almeno 20 milioni di euro.
  • Moto Gp, Dovizioso: "Settimana da sogno, ma non penso al Mondiale"

    Sport

    C'è un buon grip ad Assen e questo ci dovrebbe aiutare, è tutto da vedere. "Siamo curiosi, speriamo in un weekend con il bel tempo e di essere più competitivi", ha concluso Rossi . "Sono contento di continuare la mia collaborazione con la Honda e guidare per la LCR - ha confermato l'inglese - continueremo il lavoro iniziato di sviluppo della RC213V e sono fiducioso di far bene".
  • Europeo Under 21, Italia risponde a Germania: 2-0 alla Danimarca

    Europeo Under 21, Italia risponde a Germania: 2-0 alla Danimarca

    Sport

    Mercoledì, la sfida degli azzurrini a Schick e compagni. Come si dice in questi casi, buona la prima! Il clima non è dei migliori per " Gigio ", anche se dai danesi non arrivano tiri in porta o particolari problemi. I rossi conquistano la metà campo azzurra solo in occasione di contropiedi che però non generano pericoli alla porta ben difesa da Gianluigi Donnarumma .
  • Italia Under 21: successo convincente all'esordio contro la Danimarca

    Italia Under 21: successo convincente all'esordio contro la Danimarca

    Sport

    A centrocampo Lorenzo Pellegrini (fresco di esordio con la nazionale maggiore), Marco Benassi e Roberto Gagliardini. Il giocatore azzurro si esibisce in una sfobiciata al volo su assist di Bernardeschi e batte imparabilmente Hojbjerg. L'esterno viola prima sfiora la rete impegnando severamente l'estremo difensore danese, poi fornisce l'assist che Petagna trasforma in gol, prendendo il tempo al suo marcatore.
  • Neymar 'chiama' Verratti al Barcellona:

    Neymar 'chiama' Verratti al Barcellona: "Ha qualità incredibili"

    Sport

    Verratti , però, ha preso la sua decisione. Non è un mistero infatti che dietro a questa mossa ci sia il forte interesse del Barcellona , deciso più che mai ad assicurarsi le prestazioni del talento italiano, specialmente dopo l'ormai certa partenza di Rakitic , sempre più attratto dalle sirene della Premier League.
  • Lucarelli: 'Donnarumma bandiera del Milan? Ha sbagliato procuratore'

    Lucarelli: 'Donnarumma bandiera del Milan? Ha sbagliato procuratore'

    Sport

    I rossoneri sono sicuri che il ragazzo voglia restare e voglia rinnovare il contratto nonostante la rottura annunciata dal suo agente Mino Raiola: in questo senso va letta la visita di Vincenzo Montella a Castellammare di Stabia a casa dei genitori di Gianluigi , un incontro per far sentire la vicinanza del club alla famiglia del ragazzo.