https://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/58.$plit/C_29_articolo_1231702_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Sport

Tebas ne parla così: "Bisognerebbe domandarsi perché esistono club-Stato che stanno inflazionando il mercato portandosi via giocatori". Mi riferisco al PSG , ma anche alla Juventus con l'acquisto di Ronaldo o alle offerte dell'Inter che non ha soldi per comprare giocatori ma poi offre una montagna di denaro che non si capisce da dove arriva...
  • Inter, mercato chiuso in entrata. Joao Mario verso il Betis

    Inter, mercato chiuso in entrata. Joao Mario verso il Betis

    Sport

    L'Inter vuole cedere Joao Mario solamente a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 25 milioni di euro per evitare una minusvalenza rispetto ai 40 pagati solamente due estati fa. "Il Real Madrid non molla di un centimetro, sulla questione Luka Modric ". Difficile che venga rispolverato visto che non rientra nei piani tecnici di Luciano Spalletti , e per di più i tifosi dell'Inter sono in astio nei suoi confronti come dimostrano i fischi a Lecce durante il suo ingresso in campo ...
  • Inter, Zhang:

    Inter, Zhang: "Felici di continuare insieme a Spalletti"

    Sport

    Luka Modric sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto i nerazzurri protagonisti con operazioni mirate e chiuse da tempo (i parametri zero Asamoah dalla Juventus e de Vrij dalla Lazio) e altre condotte con tempismo ( Nainggolan , Lautaro Martinez , Politano) che si sono aggiunte ad affari perfezionati senza intaccare il bilancio, restando nei parametri del fairplay finanziario ( Vrsaljko , Keita).
  • Barcellona, Braida:

    Barcellona, Braida: "Rafinha non si muove"

    Sport

    Non penso che ci muoveremo Pogba ma si tratta di un giocatore assoluto. La conferma arriva direttamente dal Barcellona , che di fatto blinda il brasiliano. L'importante e' comprare bene e non fare errori", ha spiegato ancora il ds del Barça. Il Barcellona non è intenzionato a svendere il giocatore ma soprattutto lo vorrebbe cedere a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto .
  • Moto Gp Austria, Lorenzo vince: secondo Marquez, poi Dovizioso

    Moto Gp Austria, Lorenzo vince: secondo Marquez, poi Dovizioso

    Sport

    Alla fine riesce però a portare a casa l'obietivo minimo di giornata: un podio che non le renderà felicissimo, ma che lo conferma tra i migliori piloti della stagione. "Poi ho sempre beneficiato di una caduta o di un problema altrui". " C'è poco da girarci attorno, la differenza nei confronti dei primi tre è stata davvero grande".
  • Michael Schumacher lascia la Svizzera

    Michael Schumacher lascia la Svizzera

    Sport

    Restano nel più assoluto riserbo le condizioni dell'ex ferrarista, come d'abitudine ormai da quel maledetto dicembre 2013. Quasi cinque anni dopo il terribile incidente sugli sci di Méribel, Michael Schumacher proseguirà la sua lunga degenza in Spagna, nell'isola di Maiorca .
  • F1, Hamilton: ''Ferrari quest'anno è più veloce, ogni minimo errore decisivo''

    F1, Hamilton: ''Ferrari quest'anno è più veloce, ogni minimo errore decisivo''

    Sport

    Dopo un tour de force di ben cinque weekend di gara in sole sei settimane, la parziale fotografia della classifica iridiata non è rappresentativa dei reali valori messi in pista da Mercedes e Ferrari . Ma questa stagione sta oscillando di più nella loro direzione. Un pò il contrario di quanto accaduto nel 2018 ed è questo che dà speranza a Vettel: " L'anno scorso - dice - abbiamo perso il mondiale perché la nostra vettura non è stata abbastanza veloce per lottare nella parte finale della ...
  • Calciomercato Milan: intesa per Laxalt a 18 milioni complessivi. Proposto Gonalons

    Calciomercato Milan: intesa per Laxalt a 18 milioni complessivi. Proposto Gonalons

    Sport

    Tutti d'accordo e uruguaiano pronto ad approdare a Milano. Un'operazione intelligente, con l'anticipo da parte del Genoa del riscatto di Lapadula (11 milioni di euro) e 3 milioni (più 4 di bonus) messi sul piatto dal club rossonero. Nell'affare Laxalt non entrerà Andrea Bertolacci , fuori dai piani del Milan e di Gattuso e pure lui accostato con particolare insistenza a un ritorno al Genoa .
  • Coppa Italia Genoa-Lecce in tv: dove vedere la diretta tv in chiaro

    Coppa Italia Genoa-Lecce in tv: dove vedere la diretta tv in chiaro

    Sport

    Ad oggi penso che la rosa sia completa . Si può vedere chiaramente la voglia nei loro occhi. La rosa è di 22 giocatori più tre portieri, quindi stiamo a posto. "Esatto. Ti avvicini al campionato e hai l'obbligo di essere pronto perchè le difficoltà ci sono". " E' un bell'esame - conclude Ballardini - vogliamo arrivarci bene alla prima di campionato facendo una buona partita anche domani sera".
  • Europei, Matteo Trentin vince la prova in linea

    Europei, Matteo Trentin vince la prova in linea

    Sport

    Ritiro per il campione del mondo. "Non voglio dimenticare nessuno, è una grandissima giornata", le parole di Trentin a fine gara. Dietro non hanno reagito quelli come Germania, Gran Bretagna e Norvegia rimasti fuori e così se la sono giocata quelli.
  • Juventus, Nedved sicuro:

    Juventus, Nedved sicuro: "I nostri obiettivi? Vogliamo vincere tutto"

    Sport

    E' una giornata speciale, i tifosi qua sono calorosi, ogni giocatore nuovo che arriva capisce subito di che pasta sono fatti - ha ammesso Nedved -. A confermarlo è anche il vice presidente Pavel Nedved , che ha parlato così ai microfoni di Juventus Tv: " Gli obiettivi della Juve non cambiano mai".
  • Gasperini si sfoga:

    Gasperini si sfoga: "Mercato triste, non siamo competitivi"

    Sport

    Giocheranno Djimsiti, Reca, Mancini e Catagne, mentre a centrocampo c'è un dubbio legato a Pasalic che è alle prese con un'infiammazione del tendine rotuleo. Volevo fare un'amichevole venerdì ma siamo troppo pochi. Sono arrivati tanti giovani che però non sono ancora pronti. Infine un pensiero alla tragedia di Genova: "Sono immagini pazzesche, ho attraversato quel ponte migliaia di volte.