https://www.si24.it/wp-content/uploads/2016/10/Allegri-Sarri-2016-e1491151350687-800x600.jpg

Sport

Ebbene, come fa notare il Mattino , quella è stata l'ultima sconfitta della squadra di Sarri in trasferta perché dopo sono arrivati 29 risultati utili consecutivi . "Quindi te lo dico fra un mese". La Juve opterà per il 4-3-3 speculare al Napoli escludendo Dybala a favore di Mandzukic; Higuain e Douglas Costa quelli certi del posto, panchina per Cuadrado .
  • Serie A: fari puntati su Juventus-Napoli e sulla sfida Higuain-Hamsik

    Serie A: fari puntati su Juventus-Napoli e sulla sfida Higuain-Hamsik

    Sport

    Dai dati sopra descritti appare in maniera chiara e lampante la grande impresa a cui è chiamato il Napoli domenica sera in quel di Torino , il rinnovato ottimismo che sta coinvolgendo in queste ore il gruppo di Sarri può dare la carica giusta per affrontare la sfida con quella faccia tosta che spesso ha richiesto l'allenatore azzurro.
  • L'Inter vuole la Champions: 4-0, è terza

    L'Inter vuole la Champions: 4-0, è terza

    Sport

    Nella ripresa l'Inter dilaga . Tris che porta la firma di Brozovic con un tiro a girosul palo lungo al 60'. Dopo un notevole giro-palla da parte degli uomini di Spalletti , nel finale è arrivato il poker servito da Ivan Perišić. Il Cagliari , con la vittoria ai danni dell'Udinese, ha messo una grossa ipoteca sulla salvezza allontanando a cinque punti la zona rossa quando mancano sei partite al termine del campionato.
  • Damato che errori! No all'espulsione di Murgia, regalato il rigore alla Fiorentina

    Damato che errori! No all'espulsione di Murgia, regalato il rigore alla Fiorentina

    Sport

    Esultano i laziali a Firenze . Una sconfitta che non deve però compromettere quanto fatto fino ad ora. A niente servono le enormi proteste della Fiorentina . Per fortuna interviene il Var che salva Damato dall'ennesimo errore. Fiorentina Lazio Luis Alberto è il top della partita. Il portiere polacco denota qualche incertezza mentre la Lazio si riversa in avanti e su un angolo dalla destra Caceres sovrasta Milenkovic colpendo di testa e trovando il pareggio.
  • Lazio, Inzaghi:

    Lazio, Inzaghi: "Gruppo straordinario, mi sorprende ogni volta"

    Sport

    Mi è dispiaciuto lasciare la squadra sul 2-0, ma l'ho lasciata in buone mani. Pensavo lo stesse avvertendo per rivedere le immagini e invece mi ha buttato fuori. "Magari perdi qualcosa in fase di contenimento ma se a questi gli dai spazio ti fanno male male.". "Mi dava fastidio quando ad agosto si diceva che la Lazio non sarebbe arrivata tra le prime otto: noi ci siamo, vogliamo ballare fino alla fine e poi vedremo dove arriveremo".
  • Juve-Napoli, match a rischio: è allerta a Torino

    Sport

    Ma vale anche il contrario. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali ) dove vedere le partite di calcio in streaming . Juventus-Napoli è la gara più attesa della stagione 2017/2018: domenica sera potrebbe essere assegnata una buona fetta del scudetto e vedrà bianconeri e azzurri all'Allianz Stadium darsi battaglia per il conseguimento del titolo.
  • Fiorentina, Pioli ed il calciomercato:

    Fiorentina, Pioli ed il calciomercato: "Miglioreremo"

    Sport

    Domani alle 18.00 il Sassuolo ospiterà la Fiorentina . Dobbiamo recuperare, avendo giocato in 10 tutta la gara contro la Lazio . Poi la stagione è stata pesante e le energie nel finale vengono un po' meno. Domani Saponara capitano? Se giocherà dal 1′ sarà lui, sì. "Si merita quella fascia per tutto ciò che ha fin qui dimostrato". Veretout ha solo 25 anni e può migliorare ancora tanto.
  • Genoa, Perin

    Genoa, Perin "la Champions League? Giocarla sarebbe un sogno..."

    Sport

    Potrebbe invece proseguire assieme al Genoa il cammino di Pepito Rossi: "Ne parlavamo proprio stamattina con Ballardini ". E' un giocatore che fa l'amore col pallone, era mio dovere dargli un'opportunità. In occasione della conferenza di presentazione del Progetto di ampliamento dell'Autorimessa Portofino al Grand Hotel di Miramare di Santa Maria Ligure, Preziosi parla del futuro di Ballardini: "Questo argomento lo toccherò al momento giusto, a salvezza conquistata .
  • MotoGP, Rossi:

    MotoGP, Rossi: "Parlare con Marquez? Un giorno... Ma ridirei le stesse cose"

    Sport

    Niente faccia a faccia però, con i due piloti che saltano il tradizionale incontro di gruppo con i media per parlare singolarmente. L'italiano della Yamaha: "Parlare con Marc?" Rossi conferma di essersi sentito con Carmelo Ezpeleta, "le cose che gli ho detto sono le stesse che ho detto dopo la gara in Argentina".