https://www.juvelive.it/wp-content/uploads/2013/06/169904633-475x353.jpg

Sport

Dybala ha sottolineato l'amore che nutre per i colori della Juventus , manifestato in più di un'occasione, ma ha sottolineato come il futuro di un calciatore, compreso il suo, è sempre soggetto a decisioni che potrebbero essere prese in pochi mesi.
  • Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Higuain non mi ha mai detto di voler andare via"

    Sport

    Milan . "Voglio vedere una squadra che non abbia timore". Ora, è ovvio, mancano i passaggi più importanti, quelli che valgono più di qualsiasi parola. Gattuso , accompagnato in conferenza stampa dal suo capitano Romagnoli, ha dovuto inevitabilmente parlare dell'attaccante della Nazionale argentina e con le sue dichiarazioni ha confermato che domani il Pipita potrebbe anche non essere schierato titolare.
  • Fiorentina: ufficiale Traorè fino 2023

    Fiorentina: ufficiale Traorè fino 2023

    Sport

    La Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hamed Junior Traorè dall'Empoli FC. Il collega di Sky invece, Gianluca Di Marzio , ha aggiunto che nella trattativa è stato inserito anche Vlahovic , che andrà in prestito fino a fine stagione all'Empoli .
  • Ibrahimovic:

    Ibrahimovic: "Ronaldo, andare alla Juventus non è una sfida"

    Sport

    Contro questi buoni propositi, c'è però Zlatan Ibrahimovic che ha vestito la maglia della Juventus dal 2004 al 2006, prima dello scoppio del Caso Calciopoli . Per il tecnico dei piemontesi una vittoria potrebbe spezzare la maledizione Supercoppa sulla panchina della Juve , visto che nelle quattro finali giocate fino a ora, ne ha vinte solo una .
  • Roma, l’agente di Coric tuona:

    Roma, l’agente di Coric tuona: "Vogliamo lasciare l’Italia"

    Sport

    Poi ha parlato anche del futuro: " Ante mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire". Ante Coric , arrivato a Roma con i migliori auspici, fino ad ora si è dimostrato un vero e proprio ectoplasma. Lo stesso Miljenko Coric , contattato dalla redazione de 'LaRoma24.it', ha però smentito le dichiarazioni riportare dalla stampa croata: "Quelle dichiarazioni non hanno nulla a che fare con quanto ho detto".
  • Australian Open, Federer tenta il tris

    Australian Open, Federer tenta il tris

    Sport

    Un match molto ben giocato dall'altoatesino, che ha sofferto solo in alcune occasioni, subendo peraltro un break decisivo all'ultimo punto nel set perso, ma che è riuscito a esprimere un buon tennis e ad avere la meglio dell'avversario. " In campo c'era un caldo terribile ", ha ammesso Travaglia, come riportato da federtennis.it È stata una off-season di lavoro per il nativo di Ascoli Piceno che si era ritirato agli US Open contro Hubert Hurkacz sempre per l'affissiante caldo.
  • Guai in casa della Roma: frattura al piede per Nzonzi

    Guai in casa della Roma: frattura al piede per Nzonzi

    Sport

    Niente di grave, ma deve fermarsi qualche giorno. In difesa potrebbe essere l'occasione per rivedere Karsdorp a destra con Juan Jesus e Fazio centrali e Kolarov a sinistra. In attacco è El Shaarawy ad alzare bandiera bianca a causa di una sindrome influenzale che gli ha permesso solo ieri di tornare ad allenarsi in palestra.
  • Sampdoria, Ferrero chiede scusa a Genova:

    Sampdoria, Ferrero chiede scusa a Genova: "Una città magica"

    Sport

    Se sono stato frainteso , chiedo scusa alla città e ai genovesi che ammiro e ribadisco, come tante volte ho detto, che Genova è una città magica, forte, che non si arrende mai. Non posso sentire offendere la mia città, tanto più in un momento come questo con tutto quello che è successo, con tutte le problematiche che stiamo vivendo e con tutta la forza che i genovesi stanno tirando fuori per cercare di risollevare la nostra città.
  • Calciopoli, Capello:

    Calciopoli, Capello: "Una comica lo scudetto del 2006 all'Inter"

    Sport

    Giusto giocare la Supercoppa Italiana all'estero? Il giudizio è positivo: "Portiamo in giro il calcio italiano , cerchiamo di fare qualcosa per promuoverlo". Spero per il Milan che possa tornare a essere il vero Higuain , quello che conosciamo tutti. "La qualità è sempre importante, fisicamente c'è un calo però l'intelligenza tattica e la capacità di essere presente nel posto giusto al momento giusto la si vede sempre, anzi si migliora".
  • Australian Open, sfida a distanza Djokovic-Federer

    Australian Open, sfida a distanza Djokovic-Federer

    Sport

    Stefano Travaglia , all'esordio nel tabellone principale degli Australian Open , numero 137 del ranking mondiale e promosso dalle qualificazioni, ha superato l'argentino Guido Andreozzi , numero 77 Atp in quattro set: 6-7 (3), 6-2, 6-3, 6-2 i parziali per l'azzurro, che nel prossimo turno se la vedrà con il georgiano Nikolaz Basilashvili , testa di serie numero 19 del seeding, con il quale non ci sono precedenti.
  • Torino, Mazzarri amaro:

    Torino, Mazzarri amaro: "La Fiorentina è stata più cattiva"

    Sport

    Stefano Pioli ha commentato così la vicenda: "E' il nome che mi è stato fatto dai direttori". Nel secondo tempo, come spesso ci succede, siamo entrati molto bene, ma il nostro problema è che sbagliamo troppi gol. PARLA RINCON - Dopo il ko contro la Fiorentina ha parlato anche Tomas Rincon: " Dobbiamo ripartire subito in campionato, dove ci attendono delle partite molto difficili - ha detto il centrocampista venzuelano del Toro -.
  • Spalletti si scaglia contro le spie di casa Inter

    Spalletti si scaglia contro le spie di casa Inter

    Sport

    Hanno finito bene la gara, senza costringermi a fare dei cambi differenti. Poi, immancabilmente, il discorso è scivolato sul terreno del mercato , con un chiaro riferimento al rinnovo di Icardi e, anche, alla situazione di Skriniar e Miranda: "I rinnovi? Skriniar è fuori prezzo per tutti, nessuno ha i soldi per pagarlo, quindi rimane qui ".