http://laroma24.it/wp-content/uploads/2018/03/BIG-GettyImages-937721374.jpg

Sport

Le prossime sono in calendario contro Austria e Croazia e per questi appuntamenti il ct Di Biagio aveva pensato di allargare il gruppo convocando Luiz Felipe . Donnarumma, Pellegrini, Barella e Chiesa ormai in pianta stabile nel gruppo di Mancini , ma anche Kean, Zaniolo e Mancini: "Sceglierò a giugno la squadra più forte da portare all'Europeo .
  • Milan-Inter, Salvini polemico dopo la sconfitta:

    Milan-Inter, Salvini polemico dopo la sconfitta: "Kessié deve giocare per forza?"

    Sport

    Chiedo scusa a Lucas , è più grande di me, e chiedo scusa anche ai tifosi e al mister. Siamo qui per chiedere scusa alla società, ai tifosi e al mister. Non ero nervoso, Kessie sa perché. L'Inter vince il derby e torna terza, il Milan fa cilecca: 3-2. Di calcio non posso capire nulla ma su questa cosa ho costruito una carriera, sulla disciplina, sui compagni che non giocano da mesi, sulla maglia.
  • Malore per Ospina durante Napoli-Udinese: sviene in campo, portato in ospedale

    Malore per Ospina durante Napoli-Udinese: sviene in campo, portato in ospedale

    Sport

    Ospina ha riportato un trauma cranico in seguito allo scontro di gioco avuto con Pussetto . "Faremo una bella partita all'Olimpico". Ospina è all'Ospedale Cardarelli in codice rosso. Al 41esimo minuto della partita, però, lo stesso Ospina è improvvisamente svenuto , cadendo a terra privo di coscienza: immediatamente i giocatori che gli erano più vicini hanno fermato il gioco ed allertato i sanitari a bordo campo con vistosi gesti di aiuto, mentre l'intero stadio San Paolo è caduto ...
  • Caressa: 'Mi scuso con mia moglie, ma Cristiano Ronaldo fa innamorare'

    Caressa: 'Mi scuso con mia moglie, ma Cristiano Ronaldo fa innamorare'

    Sport

    In una frase sono stato pure milanista. A 16 anni, quando ho cominciato, seguivo la Lazio . Non lo facevo da anni, ma l'occasione era speciale. Quando la partita inizia, la telecronaca è pura emozione. Il telecronista di 'Sky' insomma non si cura delle critiche e non torna indietro. Il mio è un lavoro, con tutte le cose che devo seguire mentre commento non sto certo a pensare alla squadra per cui tifo.
  • Prima tappa alla Mitchelton-Scott

    Prima tappa alla Mitchelton-Scott

    Sport

    Con un finale perfetto, da grande pistard: a tre chilometri dal traguardo si piazza prima sulla ruota di Gaviria e, all'ultima curva, sceglie quella dell'ex iridato Sagan che riesce a sorpassare negli ultimi 100 metri aggiudicandosi la vittoria.
  • Lazio, Inzaghi non pensa all'Inter:

    Lazio, Inzaghi non pensa all'Inter: "Contro il Parma giocheranno i migliori"

    Sport

    Giocando bene come domenica vinceremo". L'anno scorso non avevamo colpito così tanti pali. Dobbiamo segnare di più con tutti. "Chiaramente dobbiamo essere più cattivi e chiudere le partite". Niente convocazione in Nazionale per Acerbi? "Gli dico di continuare a fare bene e di far parlare il campo, poi tutto verrà di conseguenza". Il nostro obiettivo è di migliorare anno dopo anno e di essere competitivi.
  • Torino, Cairo:

    Torino, Cairo: "Belotti e Izzo restano. Quarto posto? Classifica corta..."

    Sport

    Quello che sto vedendo da Belotti mi piace tanto: ha una forza fisica straripante, una determinazione incredibile, è un trascinatore assoluto, ha segnato tre bellissimi gol nelle ultime partite". Un commento, poi, anche sull'accostamento di Armando Izzo con la Roma: " Izzo ha un contratto con noi di 4 anni". A cominciare dal direttore sportivo Gianluca Petrachi: "Ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non ho mai venduto un direttore sportivo".
  • Cagliari-Fiorentina: muore un tifoso, cori vergognosi dei Viola

    Cagliari-Fiorentina: muore un tifoso, cori vergognosi dei Viola

    Sport

    Nella Curva Sud (dove l'uomo si trovava assieme alla madre e alla sorella) ansia, preoccupazione, dispiacere hanno spento l'entusiasmo per il successo dei rossoblù: nemmeno l'intervento del personale sanitario è servito a evitare la tragedia , né con il massaggio cardiaco né con l'utilizzo del defibrillatore è stato possibile salvare la vita allo spettatore stroncato da un infarto.
  • Quagliarella gol, manita Samp: 5-3 al Sassuolo

    Quagliarella gol, manita Samp: 5-3 al Sassuolo

    Sport

    Spettacolo ed emozioni a non finire nella sfida delle 15 fra Sassuolo e Sampdoria . Boga ha provato a tenere in vita il Sassuolo , ma quando Linetty . La Sampdoria nota il momento difficile e decide di aumentare il ritmo per chiudere definitivamente la partita. Nel mezzo la rete del momentaneo 2-4 di Duncan , mentre il gol del definitivo 3-5 lo segna Babacar .
  • F1 Ferrari, Leclerc:

    F1 Ferrari, Leclerc: "Potevo fare meglio"

    Sport

    Domenica in Australia prende il via la stagione di Formula 1 e "sulla pista di Melbourne ho dei grandi ricordi" afferma Sebastian Vettel , che si appresta a vivere la quinta stagione al volante della Ferrari . La notte è lunga e i nostri ingegneri sono bravi. "Abbiamo provato gomme e differenti tipi di assetti e per alcuni aspetti sono molto soddisfatto ".