Sport

Kakà si sente ancora calciatore. E chissà che in futuro non arrivi per lui, una proposta da parte del Milan . "Perché no? Ho sempre il Milan nel mio cuore - ha detto il 35enne brasiliano alla testata polacca 'Przeglad Sportowy' ". Kakà è intervenuto anche sulla contesa del Pallone d'Oro, da anni ormai duopolio della coppia Messi-Ronaldo: "Sono i giocatori più forti del mondo, e negli ultimi anni le loro squadre hanno vinto in tutte le competizioni.
  • Juve, Howedes: 'Sono pronto all'esordio. Vinciamo contro Samp e Barcellona'

    Juve, Howedes: 'Sono pronto all'esordio. Vinciamo contro Samp e Barcellona'

    Sport

    Non è stato facile per me arrivare in una nuova squadra e infortunarmi subito ma sono sempre rimasto positivo. "La mia famiglia e i miei compagni mi hanno aiutato molto e ora sono contento più che mai di tornare a giocare". "Certamente sappiamo che il Barcellona è una delle migliori squadre del mondo, ma la Juventus non si deve di certo nascondere in queste situazioni.
  • Milan, Fassone:

    Milan, Fassone: "Abbiamo potenziale straordinario"

    Sport

    A proposito dell'allenatore, malgrado la questione sia stata posta in maniera decisamente edulcorata, la risposta dell'amministratore delegato del Milan è stata lapidaria: "Naturalmente abbiamo piena fiducia a Montella , scelto da noi e seguito da fuori durante il closing".
  • Ventura e Tavecchio, due uomini in fuga

    Ventura e Tavecchio, due uomini in fuga

    Sport

    Ieri sera nulla si può rimproverare all'Italia che a disputato la partita migliore, ma questa in campo non era una squadra. Sapevo che Ancelotti non sarebbe stato disponibile a subentrare a Ventura e disputare il Mondiale con l'Italia perché non se la sentiva di gestire i prossimi 6 mesi.
  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Sosta? Sarri non è contento. Il Milan resta fortissimo"

    Sport

    Inevitabili le domande sulla mancata qualificazione mondiale dell'Italia: "Ho visto la partita dell'Italia ed è veramente un peccato che non si sia qualificata". Però, come strutture l'Italia sta dietro a Germania , Francia e Inghilterra . Questo da voi manca. " Parliamo del Milan, bisogna stare attenti ".
  • Suso:

    Suso: "Col Napoli sarà difficile, ma il Milan deve giocare la Champions"

    Sport

    Ogni volta che vado in campo provo a fare il massimo, sia per lui, che per la squadra. Potevo andare via, sono rimasto e sono molto contento, c'è una clausola ma sono contento qua al Milan . Ci sono tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così. "Ma se noi lavoriamo bene e facciamo bene in difesa, c'è la possibilità di vincere". "Ma non è quello, perché io sono molto contento della società, dei miei compagni, quindi, fosse per me, rimarrei a lungo".
  • Milan, Conti:

    Milan, Conti: "Riusciremo a risalire"

    Sport

    Rientro in campo? Mi hanno detto che tornerò a marzo ma dipende da come reagirà il ginocchio. Milan , infortunio , Nazionale e volata Champions: sono questi gli argomenti trattati da Andrea Conti nel corso di un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' .
  • Milan, si libera anche Fabio Capello per la panchina…

    Milan, si libera anche Fabio Capello per la panchina…

    Sport

    Se dovesse andar male con Ancelotti Tavecchio potrebbe puntare su Ranieri , molto apprezzato dai tifosi dopo l'impresa con il Leicester. E questo Ancelotti lo sa benissimo. Il nome più gettonato dai tifosi (qui sotto l'esito di un sondaggio sul nostro portale www.quotidiano.net) e dagli addetti ai lavori è quello di Carlo Ancelotti .
  • Catastrofe azzurra a Milano, niente mondiali per l'Italia

    Catastrofe azzurra a Milano, niente mondiali per l'Italia

    Sport

    Come spiega il regolamento dunque se una squadra non dovesse presentarsi, sarà la FIFA a scegliere quella che ne prenderà il posto. Un evento con meno appeal porterà ad un'asta per i diritti tv decisamente ridotta rispetto al solito: per trasmettere le partite di Sudafrica 2010 e Brasile 2014, come affermato da M.
  • Juventus, Khedira consola Buffon:

    Juventus, Khedira consola Buffon: "Lo aiuteremo a vincere la Champions"

    Sport

    Gigi è un grande uomo di sport, una leggenda vivente. Speravo potesse giocare il suo ultimo torneo internazionale . Sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia: questo risultato è un disastro. Se c'è un modo per rendere degno il finale di tale carriera non resta altro da fare che arrivare a Kiev il 26 maggio e vincere . Gli ho inviato un messaggio, ma ora più che di parole ha bisogno di obiettivi.
  • Russia 2018 addio. Azzurri fuori dai Mondiali

    Russia 2018 addio. Azzurri fuori dai Mondiali

    Sport

    Anche in Coppa Italia la formazione di mister Maraia non ha smentito questo trend: all'Arena Garibaldi, contro il Pisa (ancora allenato da Carmine Gautieri ), i granata hanno fatto un'altra vittima illustre, grazie al gol di Lorenzo Pinzauti che ha estromesso i nerazzurri dal tabellone del torneo.