http://www.fcinter1908.it/wp-content/uploads/sites/45/2019/05/immobile-sulla-lotta-champions.jpg

Sport

Lui dovrà fare le sue scelte così come la società, nel mondo del calcio ci si può lasciare anche in buoni rapporti". Nel secondo anno abbiamo vinto la Supercoppa e poi sappiamo tutti come è andata, abbiamo perso la qualificazione in Champions League negli ultimi 15 minuti e siamo usciti ai quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo dopo un'ottima cavalcata.
  • Calciomercato, Juventus su Marquinos del Psg: la chiave è Pjanic

    Calciomercato, Juventus su Marquinos del Psg: la chiave è Pjanic

    Sport

    Incontrai l'allenatore dei blues Domenech, mi disse che era interessato ad avermi in nazionale. "Ora con la Bosnia siamo andati per la prima volta al Mondiale ed è stato un grande orgoglio, tra qualche giorno torno qui con la Bosnia contro l'Italia qui e sarà una bella partita".
  • Calciomercato Lazio, voci su Orsolini. L'agente smentisce:

    Calciomercato Lazio, voci su Orsolini. L'agente smentisce: "Non c'è nulla"

    Sport

    Riccardo Orsolini è in prestito dalla Juventus al Bologna con un diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, che la squadra di Mihajlovic ha intenzione di esercitare. Quando ci si lega al Napoli è come se si entrasse in un posto dove non si esce più. Nulla contro città e tifosi ma la gestione dei calciatori è difficile .
  • Prandelli:

    Prandelli: "Limitiamo le emozioni. La Fiorentina ha giocatori devastanti"

    Sport

    Saremo presenti". Inevitabile la domanda sulla salvezza da conquistare proprio nella sua Firenze: "Il destino mi ha riservato questo. "Dovremo stare attenti e compatti per evitare infilate". Dobbiamo essere determinati, ordinati e convinti per tutta la partita perché dipende da noi ", le parole di Cesare Prandelli nel corso della conferenza stampa della vigilia del delicatissimo ultimo match di campionato.
  • Jorginho alla Juve? L'agente:

    Jorginho alla Juve? L'agente: "Non è tifoso del Napoli, ma un professionista"

    Sport

    A tal proposito, Joao Santos , agente del giocatore , ha parlato così ai microfoni di Radio Marte aprendo a tale possibilità: "Secondo me loro sono concentrati sulla finale di Europa League ". " Elmas? Il Napoli dovrebbe pensare a rinforzare la squadra per ridurre il gap con la Juventus e sinceramente Elmas l'ho visto giocare, il Fenerbache ha fatto molto male quest'anno, e non penso sia l'acquisto giusto per fare il salto di qualità".
  • Atalanta, Gasperini:

    Atalanta, Gasperini: "Non vincere sarebbe una delusione"

    Sport

    Dipende da noi: non dovremo ascoltare le notizie dagli altri campi se facciamo la nostra parte. Potremmo anche arrivare terzi e rendere la stagione ancora più esaltante, sarebbe bellissimo finire sul podio. Gasperini Roma, pronto un triennale: i dettagli dell'operazione che potrebbe portare il tecnico dell'Atalanta in giallorosso . Paradossalmente uscire con il Copenaghen è stata una fortuna, forse non saremmo riusciti a fare una stagione del genere se avessimo continuato in Europa League.
  • Sampdoria, Giampaolo in conferenza parla del futuro:

    Sampdoria, Giampaolo in conferenza parla del futuro: "Devo ancora decidere"

    Sport

    Domenica missione allo stadio Luigi Ferraris degli osservatori dell'Arsenal per seguire il match tra Sampdoria e Juventus . Grazie alle prestazioni con la Sampdoria non solo Praet è finito nel mirino delle grandi, ma ha anche conquistato la Nazionale belga, una rappresentativa che può contare su grandi campioni in ogni reparto ed è reduce dal terzo posto ottenuto allo scorso Mondiale in terra russa.
  • De Laurentiis chiama Quagliarella:

    De Laurentiis chiama Quagliarella: "Lo voglio a Napoli". La risposta dell’attaccante

    Sport

    Vincere uno scudetto sarebbe un'unica e fortissima emozione. Magari ci si aspetta di arrivare in doppia cifra, ma la squadra poi ti aiuta a raggiungere certi obiettivi. A Quagliarella darei un posto d'onore, poi bisognerà capire con il tecnico come muoversi. Sarri alla Juventus? Dipende da lui, è maggiorenne. Uscito da casa nostra noi non possiamo che augurargli successo.
  • Montella:

    Montella: "La cessione della Fiorentina? Ci mancava solo questa"

    Sport

    Montella ritrova capitano Pezzella, che dopo l'infortunio allo zigomo indosserà una maschera protettiva, mentre Mirallas non è ancora al top e non è certa la sua presenza da titolare. "Il gruppo avverte il clima in città però questa settimana non abbiamo avvertito indifferenza e questo è molto importante per noi". Poi aggiunge: "Se siamo in questa condizione è per colpa nostra ma si è parlato troppo del fatto che il campionato dopo l'Atalanta era finito".
  • Allegri, ci vediamo su altri schermi

    Allegri, ci vediamo su altri schermi

    Sport

    Allegri passa poi ad annunciare la formazione che vedrà Pinsoglio tra i pali, Caceres, Rugani, Chiellini e De Sciglio in difesa. "Pjanic ci sarà, in panchina con Bonucci, mentre Cancelo ha il naso sbrindellato...". Alex Sandro ha avuto un trauma che gli ha provocato un problema muscolare. Spinazzola? Se ce la fa non giocherà Pereira, ma i giocatori sono questi. Va dato atto a Giampaolo per il lavoro fatto.