http://lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2018/09/22/Sport/Foto/RitagliWeb/2993e14e-be56-11e8-b88c-4a370e6816ba_2018-09-16T141857Z_976324137_RC1BF1FEC310_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY-JUV-SAS-k3eH-U1120505274658cbF-1024x576%40LaStampa.it.JPG

Sport

Ha perso una partita a Genova ma ha battuto gia' Milan, Fiorentina, Lazio , Torino in trasferta, ha preso un allenatore vincente, bravo, equilibrato che sta trasmettendo i suoi concetti alla squadra. 2-0 il punteggio, partita sbloccata da Cristiano Ronaldo all'ottantunesimo minuto, nel recupero raddoppio di Bernardeschi . RUGANI - Pulito negli interventi e preciso nelle chiusure, nel primo tempo salva la Juve da una ripartenza del Frosinone .
  • Roma, De Rossi:

    Roma, De Rossi: "Non è il momento di dare le colpe all'allenatore"

    Sport

    Abbiamo l'obbligo morale di dover fare meglio. Continuare con questo allenatore o voltare pagina? Se è lo stesso allenatore con cui siamo arrivati in semifinale di Champions non vedo perché dovrebbe essere l'unico colpevole. "Sono sicuro che ne usciremo fuori, ora abbiamo queste due partite che non possiamo assolutamente sbagliare". Ci stiamo provando. Ci stiamo lavorando.
  • Napoli batte il Torino

    Napoli batte il Torino

    Sport

    L'arbitro sarà il signor Irrati, il più esperto dei nostri fischietti davanti al monitor: il Toro arriva al duello con il Napoli di Ancelotti dopo le polemiche e i torti subiti nel viaggio ad Udine di domenica scorsa. Pronti, partenza e via, Insigne porta subito in vantaggio la squadra di casa: gran botta su cui Sirigu non può nulla. Spiace anche perchè avevamo fatto dei miglioramenti esponenziali fino alla partita contro l'Udinese, oggi invece abbiamo sbagliato tutto.
  • Bologna - Roma 2-0: prima vittoria per i rossoblu

    Bologna - Roma 2-0: prima vittoria per i rossoblu

    Sport

    Oggi una grandissima partita, questo mi fa ben sperare per il futuro. La gente mi acclama e non capisco ciò che ho fatto, ora non dobbiamo montarci la testa, da mercoledì a Torino ci sarà da ballare. Inzaghi ha elogiato la squadra: "Sono rimasto sorpreso da tutti i miei, ma penso soprattutto a chi aveva giocato meno, come Nagy e Calabresi; anche chi è entrato, come Destro , ha mostrato lo spirito giusto".
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Figuracce, ora cambierò"

    Sport

    Se perdi tutti i contrasti è solo colpa tua. Poi sul processo di crescita della squadra: "Un contrasto non è una questione tattica ma di cattiveria e voglia, è una cosa che i giocatori hanno dentro". È presto per dirlo adesso. "Per niente, abbiamo tanta fiducia in lui, sappiamo come lavora, sappiamo quello che ha fatto l'anno scorso, la volontà che ha di cambiare questa strada".
  • Europa League, vince la Lazio. Tra poco il Milan

    Europa League, vince la Lazio. Tra poco il Milan

    Sport

    L'importante era vincere. Immobile? Devo trovare la forma giusta. Loro hanno trovato il gol in modo fortuito, però abbiamo saputo rimediare. NUOVI INNESTI - Tanti nuovi innesti in questa prima gara del torneo europeo, tra tutti Proto e Durmisi: " Sono contento per i ragazzi che hanno disputato un'ottima partita, con personalità ".
  • Atalanta, Gasperini prolunga contratto: nerazzurro fino al 2021

    Atalanta, Gasperini prolunga contratto: nerazzurro fino al 2021

    Sport

    L'accordo prevede inoltre un'opzione a favore della società bergamasca per la stagione successiva. Il club nerazzurro , attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto il prolungamento del contratto con il proprio tecnico, che ha firmato un prolungamento fino al 2021 con opzione per un'ulteriore stagione.
  • MotoGp, Lorenzo conquista la pole

    MotoGp, Lorenzo conquista la pole

    Sport

    Sono molto orgoglioso di dare assieme a Gigi e agli ingegneri il mio contributo. A una decina di giri dalla fine, dopo una lunga fase di gestione, il forlivese e lo spagnolo cambiano passo e cominciano a duellare come forsennati , regalando al pubblico di Aragon un finale di gara da cuore in gola, con Iannone a giocare il ruolo di terzo incomodo .
  • Moto2, ritirata la licenza a Fenati per il 2018

    Moto2, ritirata la licenza a Fenati per il 2018

    Sport

    Inoltre anche la Federazione Italiana aveva utilizzato il polso duro, revocando la licenza sportiva. In seguito alla discussione con il pilota e il suo rappresentante, la FIM ha deciso di ritirare la licenza internazionale del signor Fenati fino al termine dell'anno in corso.
  • Frosinone - Juventus: cresce l'attesa per l'arrivo di Cr7, hotel blindato

    Frosinone - Juventus: cresce l'attesa per l'arrivo di Cr7, hotel blindato

    Sport

    Lui è molto esigente verso se stesso e pretende molto, domani giocherà bene . Ci sono partite in cui una squadra difende bene e la difesa fa parte del calcio ed è un bel vedere. Allegri perde Sami Khedira oltre allo squalificato Douglas Costa 22 settembre 2018 - agg. Con un punto in classifica frutto dell'unico pareggio in quattro giornate finora senza gloria, la squadra laziale sa però di poter contare su un fattore campo che stavolta sarà davvero importante.