https://www.pianetalecce.it/wp-content/uploads/2018/09/jallow-lucioni.jpg

Sport

Il problema è che il giocatore arrivato al Menemenspor non era Lamin, ma Alpha - centrocampista del GD Alcochetense, squadra della serie C portoghese. Jallow Alpha ha indossato per la prima e ultima volta la maglia del Menemenspor. Lamin Jallow invece se ne resta tranquillo alla Salernitana, ignaro di tutto: sta preparando la nuova stagione in Italia.
  • Lukaku Inter, dalla Spagna:

    Lukaku Inter, dalla Spagna: "È fatta! Ecco quando sarà ufficiale"

    Sport

    Il giornale svela poi diversi dettagli sulla conclusione dell'operazione. Tuttavia, l'Inter ha voluto tirare la corda per provare ad abbassare il prezzo a 65 milioni più 5 di bonus . L'offerta sarà di 60 milioni di sterline, pari a quasi 67 milioni di euro , più bonus che facciano arrivare la cifra complessiva vicina alla valutazione dei Red Devils , che oscilla tra i 75 e i 79 milioni di sterline (dagli 83 agli 89 milioni di euro).
  • Montella:

    Montella: "Chiesa alla Juve? Devo sentire ancora una presa di posizione"

    Sport

    Sono giorni importantissimi per il mercato della Juventus . Li aspettiamo, anche se saranno un po' indietro di condizione. Tuttojuve.com ha sintentizzato il suo intervento: " Chiesa + Icardi sogni o possibilità per Paratici?" In settimana ci sarà un confronto tra le parti negli Usa e da qui si capirà il futuro dell'attaccante, classe '97, vero astro nascente del calcio italiano.
  • Niente FIFA 20 per la Juve: ufficializzato l’accordo con Konami

    Niente FIFA 20 per la Juve: ufficializzato l’accordo con Konami

    Sport

    Konami , publisher di eFootball PES 2020 , ha annunciato oggi una partnership con la Juventus per portare in esclusiva sulla sua simulazione calcistica il nome, la maglia e lo stadio della squadra torinese. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all'interno di eFootball PES 2020 .
  • F1 GP Gran Bretagna, Leclerc:

    F1 GP Gran Bretagna, Leclerc: "Verstappen? La pista non è solo sua"

    Sport

    Il compagno Gasly , partito quinto, è arrivato quarto. Il gran premio, se vogliamo noioso per lo strapotere Mercedes, si è ravvivato quando è cominciato il duello fra Leclerc e Verstappen . Nella sala stampa di Silverstone nel primo pomeriggio sono stati convocati i media per dare la notizia dell'avvenuta firma di ieri a Londra, visto che il tracciato britannico aveva minacciato di continuare solo con la MotoGP se i costi non fossero stati sostenibili.
  • Serie A, ecco le date

    Serie A, ecco le date

    Sport

    Tre, invece, i turni infrasettimanali: mercoledì 25 settembre e mercoledì 30 ottobre nel 2019, mercoledì 22 aprile nel 2020. Soste: domenica 08/09/2019 (gare squadre nazionali); domenica 13/10/2019 (gare squadre nazionali); domenica 17/11/2019 (gare squadre nazionali); domenica 29/12/2019 (sosta).
  • Roma, Petrachi:

    Roma, Petrachi: "Seguivo Spinazzola da anni, ho grandi aspettative"

    Sport

    Il mio ruolo? Ho sempre detto che a sinistra mi trovo meglio ma se ci sarà la necessità di giocare a destra, lo faccio tranquillamente. "E' questione di abitudine e lavoro". Ci sono anche gli Europei che per noi italiani è una vetrina molto importante. Ma già da quest'anno ho un sogno che spero si avveri: arrivare in alto con questa squadra.
  • Insigne attacca:

    Insigne attacca: "Sarri alla Juve? Per noi napoletani è un tradimento"

    Sport

    E' il mio sogno, ce la metteremo tutta per arrivare a questo traguardo ". " Per noi napoletani è un tradimento , adesso però dobbiamo cercare in tutti i modi di batterlo". Feci una passeggiata prima del match, vidi il Castel dell'Ovo, il lungomare e mi innamorai subito di Napoli . "Sono a Napoli dal settimo anno, dal primo momento mi sono sentito a casa, ogni giorno che passa mi trovo sempre meglio".
  • Radu:

    Radu: "Ho sbagliato, so di poter dare ancora tanto alla Lazio"

    Sport

    Per me è una liberazione. La società ha deciso di perdonare il difensore , perché sono arrivate le scuse anche con l'aiuto di Simone Inzaghi che ora lo aspetta ad Auronzo: nelle prossime ore si terranno le visite mediche e lunedì raggiungerà la squadra in ritiro.
  • Conferenza Stampa Ramsey:

    Conferenza Stampa Ramsey: "Ecco perché ho scelto la Juve"

    Sport

    Come stai fisicamente e quando sarai la top? "Spero di recuperare il prima possibile per poter riuscire a partire con la Juventus in tournee". "Quando ho sentito che la Juve era interessata ho pensato che era uno dei più grandi club al mondo, è un sogno ma allo stresso tempo una sfida giocare ai livelli più alti".
  • Ultimissime notizie di calciomercato, Parma scatenato: Inglese e altri 2 colpi

    Ultimissime notizie di calciomercato, Parma scatenato: Inglese e altri 2 colpi

    Sport

    L'attaccante giocherà con i gialloblù anche nella prossima stagione. Sì, perché come rivela il giornalista di Sky Sport , Gianluca Di Marzio , il Napoli ha trovato l'accordo per la cessione dell'attaccante con il Parma . La formula del trasferimento prevede un prestito oneroso al costo di 2 milioni di euro e un obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 18 milioni, più 2 di bonus.
  • Lilli, ag. Pepé:

    Lilli, ag. Pepé: "PSG una possibilità, vuole trovare la squadra giusta"

    Sport

    Il calciatore ivoriano piace pero tanto a Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. "Nicolas è aperto a tutto, vuole firmare per il club giusto. Il. Ci sono discussioni. Siamo al 12 luglio, ha appena finito la Coppa d'Africa. L'obiettivo per lui è firmare per la squadra giusta. Queste le parole dell'agente di Nicolas Pépé .