Sport

La Juventus attraverso un comunicato ha fatto il punto della situazione sui suoi giocatori reduci da 9 giorni di riposo e vacanze. Non tutti i bianconeri saranno però disponibili: se Cuadrado dovrebbe avere quasi del tutto smaltito la pubalgia che lo aveva tenuto ai box, ci sono ancora dubbi sulla disponibilità in tempi brevi di Buffon, Howedes e Dybala , mentre per Marchisio si sa che la sua assenza durerà almeno un altro mese.
  • Olimpionica Biles: abusi da ex medico nazionale Usa di ginnastica

    Olimpionica Biles: abusi da ex medico nazionale Usa di ginnastica

    Sport

    Shock nel mondo della ginnastica statunitense: Simone Biles , quattro volte oro olimpico, ha denunciato di essere stata abusata dall'ex medico della nazionale americana. No, non mi farò carico della colpa che appartiene a Larry Nassar, alla Federazione americana e ad altri ". In realtà erano sette i capi d'imputazione (dei 22 originari) attribuitigli e per i quali a testa bassa Nassar si era dichiarato colpevole la scorsa estate: a breve comincerà quindi il processo per le ...
  • UFFICIALE: Sergey Sirotkin e Robert Kubica in Williams nel 2018

    UFFICIALE: Sergey Sirotkin e Robert Kubica in Williams nel 2018

    Sport

    Potrà assistere i piloti e gli ingegneri nel loro miglioramento e, ovviamente, subentrare come sostituto se uno dei due titolari dovesse mancare. "Sosterrà inoltre il programma di supporto dei media e di sponsorizzazione del team". Robert Kubica tornerà ufficialmente nel giro della Formula 1 nel 2018, sette anni dopo il terribile incidente nel corso di un rally che gli lesionò il braccio destro interrompendo la sua promettente carriera.
  • Napoli, Ufficiale: arriva Machach a parametro zero

    Napoli, Ufficiale: arriva Machach a parametro zero

    Sport

    Il colpo è stato reso noto su Twitter dal presidente De Laurentiis che ha accolto con un "Benvenuto Zinedine" il nuovo calciatore partenopeo. Machach , dal canto suo, ha scritto un post su Facebook: " È ufficiale! ".
  • Corsport - Oltre a Emre Can si lavora per un giovane italiano

    Corsport - Oltre a Emre Can si lavora per un giovane italiano

    Sport

    Marotta e Paratici restano in vantaggio, ma occhio all'accanita concorrenza sul centrocampista tedesco. Fino a qualche giorno fa, il futuro di Emre Can sembrava già scritto, con la Juventus pronta a fargli firmare un pre contratto dopo mesi di corteggiamenti.
  • Calciomercato Napoli, Verdi verso il no: tutto su Deulofeu

    Calciomercato Napoli, Verdi verso il no: tutto su Deulofeu

    Sport

    Scadute le 24 ore il Napoli chiuderà il capitolo Verdi spostando l'interesse verso altri giocatori: già trovato l'accordo con il Barcellona per Deulofeu , che accetterebbe immediatamente la nuova destinazione. Nelle ultime ore è spuntato inoltre il nome di Lucas Moura , ormai ai margini del PSG: il club francese chiede 3 milioni di euro per il prestito oneroso, più 25 per il riscatto obbligatorio al raggiungimento di un determinato numero di presenze.
  • Figc, Lotito spacca la Lega Serie A

    Figc, Lotito spacca la Lega Serie A

    Sport

    Gli uffici di via Allegri erano stati preallertati di un arrivo in extremis (le 24 di oggi) anche da Claudio Lotito , ma il presidente della Lazio ha rinunciato. Per eleggere il sostituto di Carlo Tavecchio c'è tempo fino al 29 gennaio. "Emergono fratture" nella Lega Serie A, secondo il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina , che si è presentato ai rappresentanti del massimo campionato da candidato alla guida della Figc con una piattaforma programmatica "di 60 pagine".
  • Machach è il primo colpo invernale del Napoli

    Machach è il primo colpo invernale del Napoli

    Sport

    Chiude con una battuta che sa di ulteriore conferma: "La logica ci dice che i pezzi da novanta non sarebbero disponibili per gennaio anche se considerati utili da Maurizio Sarri ". Al momento entrambi si stanno impegnando moltissimo, vogliono rientrare al più presto. Nel corso dell'intervista radiofonica De Laurentiis si è soffermato anche sulla situazione del calcio italiano a meno di venti giorni dall'elezione del presidente della Figc.
  • Hamsik:

    Hamsik: "Chi ama il calcio spera nello scudetto del Napoli"

    Sport

    A Napoli sono felice, lo sono anche i miei familiari. Perché il 17? Perché io non sono scaramantico, perché quel numero è mio: quando arrivai, nel 2007, io che sono nato il 27, avrei preso la numero 7, presa dal Pocho. Poi l'abbraccio a peso morto su una parte della tifoseria che incrociai mentre correvo come un matto. DE LAURENTIIS - "Con lui ho un rapporto personale che mi viene da definire speciale ".