http://www.milannews24.com/wp-content/uploads/2017/08/ilaria-d-amico-juventus-real-madrid-maggio-2017.jpg

Sport

Il "se" è dobbligo perchè sono stati fatti talmente tanti investimenti che è bene aspettare che si sia il nero su bianco". AGGIORNAMENTO ORE 23:55 - Arriva la replica della D'Amico: "Mi dispiace molto della decisione presa dal Milan ma per quanto mi riguarda si commenta da sola e continuerò ad esprimere le mie idee".
  • Romulo: Pecchia non ha fatto fuori Pazzini

    Romulo: Pecchia non ha fatto fuori Pazzini

    Sport

    Espulso: al 37′ st Hysaj per somma di ammonizioni . 53' Verona pericoloso: cross di Romulo per Verde che tira di prima intenzione, Reina si supera e salva il Napoli . Nel finale di match Sarri inserisce prima Allan per Hamsik , poi Giaccherini per Callejon . Insigne serve l'assist per Milik che realizza il gol con un bel tiro in diagonale.
  • Rizzoli:

    Rizzoli: "Da Var solo suggerimenti Deciderà sempre l'arbitro"

    Sport

    Ma quando si applica questa tecnologia? Questi tecnici televisivi sono forniti dalla società Hawk-Eye, la stessa che produce gli strumenti di rilevamento per la Goal Line Technology . Presa la decisione definitiva, il pubblico a casa vedrà l'immagine utilizzata da arbitro e VAR . Al momento, l'IFAB ha scelto di non mostrare l'immagine anche sul monitor allo stadio.
  • Genoa, Juric:

    Genoa, Juric: "Sassuolo società consolidata, anche con Bucchi giocano un buon calcio"

    Sport

    Sul prato verde ponentino il tecnico Ivan Juric ha effettuato un allenamento che è passato, dopo il riscaldamento iniziale, a esercitazioni di gruppo e partitelle a vario tema, sviluppando di fatto quanto effettuato in settimana. Tridente offensivo composto da Berardi , Falcinelli e Politano . In porta sempre Consigli , poi Lirola, Cannavaro (in vantaggio su Goldaniga), Acerbi e Peluso in difesa.
  • SBK 2017. Sykes si aggiudica le FP1 del GP di Germania

    SBK 2017. Sykes si aggiudica le FP1 del GP di Germania

    Sport

    Insieme a Ducati ed Aruba.it abbiamo vissuto momenti davvero positivi, mentre in altre occasioni ho patito la lunga assenza dal campionato e quindi ho margini di miglioramento. Le mie sensazioni in sella sono migliori rispetto al test, che comunque è stato molto utile per imparare il tracciato. Partiremo dalla nona posizione, ma credo che su questa pista ci siano vari punti in cui sorpassare.
  • Calciomercato Milan: Lotito e quell'offerta da 35 milioni per Keità

    Calciomercato Milan: Lotito e quell'offerta da 35 milioni per Keità

    Sport

    Ho voluto Caicedo , è arrivato più tardi di tutti, ma ha grandissimo spirito e si sta impegnando per mettersi al pari degli altri. Dopo una vittoria così può scattare qualcosa inconsciamente. 40 partite su 40 non le ha fatte nessumo, l'anno scorso è stato il centrale che ha giocato di più. Si allenato al massimo e ha meritato di giocare. "Può fare il play maker, la mezzala, giocare in un centrocampo a due e fare la seconda punta".
  • Giampaolo:

    Giampaolo: "Schick? E' un giocatore della Sampdoria ma solo in teoria"

    Sport

    Primo match davanti al proprio pubblico per la Sampdoria che ospita al 'Ferraris' il Benevento , alla sua prima storica partecipazione in Serie A . Su Regini: "Regini è un giocatore puntuale, preciso, ha conoscenze e ha fatto sempre bene in questo precampionato". A Regini non gli dobbiamo rompere i coglioni, è il nostro capitano, è affidabile.
  • Il Napoli non sbaglia: attacco straripante, Verona sconfitto

    Sport

    Il Verona non riesce ad impostare nessun tipo di manovra. Koulibaly 7 - Con l'assenza di Albiol è lui il leader della retroguardia azzurra. La partita prosegue a senso unico. Il Napoli , però, riprende subito il pallino del gioco e al 63° minuto segna il gol del tre a zero: Mertens scambia con Insigne e calcia; sulla respinta di Nicolas Ghoulam cala il tris.
  • Vuelta, Nibali avvisa:

    Vuelta, Nibali avvisa: "Voglio una grande vittoria"

    Sport

    Difficile guadagnare molto, ma una compagine come il Team Sky è riuscita ad creare il primo gap tra il proprio capitano Chris Froome e tutti gli avversari. Vincenzo ha seguito il classico percorso di preparazione in altura, Fabio (nauseato dagli alienanti ritiri in quota) per la prima volta si è allenato dalle parti di casa, a Lugano, e descrive la sua Vuelta un mese dopo la fine del Tour come "un salto nel vuoto".
  • Calcio, al via rivoluzione Var: ma deciderà sempre solo arbitro

    Calcio, al via rivoluzione Var: ma deciderà sempre solo arbitro

    Sport

    Idea che sedusse già Artistotele, il quale, attraverso san Tommaso, la insufflò nella cultura occidentale per sempre (appunto), salvo l'attacco del liberalismo, che invece si azzarda a tessere l'elogio del precario, del divenire, del mutamento, del mercato che è solo un brulicante, formicolante coacervo di intenzioni e informazioni, di tentativi e successi e fallimenti dai quali ripartire, mutatis mutandis , nella perenne ridefinizione.
  • Supercoppa alla Lazio: scacco matto di Inzaghi, 3-2 alla Juve, finale rocambolesco

    Supercoppa alla Lazio: scacco matto di Inzaghi, 3-2 alla Juve, finale rocambolesco

    Sport

    Questi ragazzi sono la mia fortuna, si sacrificano tutti. "È dal 4 luglio che lavoriamo per questo obiettivo e si è visto in campo, posso solo fare i complimenti ai miei". Il tecnico livornese riflette sul cambio di modulo e sul ritorno al centrocampo a tre, ma nel frattempo Beppe Marotta , a precisa domanda, ammette che arriverà un grande centrocampista .
  • Verona-Napoli, i convocati di mister Sarri

    Sport

    Milik dunque ancora in panchina, ma potrebbe entrare a gara in corso proprio come Ounas , scalpitante per la voglia di debuttare. Approccio alla stagione chiaramente differente per Verona e Napoli , con i partenopei che hanno iniziato gioco forza prima la preparazione estiva per presentarsi al meglio al preliminare di Champions League.