http://oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Immagine1_85.jpg

Italia

L'incidente si è verificato all'altezza del civico 54 di via della Libertà. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, ma purtroppo il medico non ha potuto che constatare il decesso. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di legge, mentre poco dopo i tecnici dell'Enel sono intervenuti per ripristinare i danni i pali della linea telefonica.
  • Meteo: dopo il 25 aprile tornano piogge e temporali

    Meteo: dopo il 25 aprile tornano piogge e temporali

    Italia

    A partire da oggi saranno possibili piogge e temporali in quanto aria più fresca nordatlantica valicherà le Alpi portando un primo peggioramento sui settori montuosi e alte pianure del Nord . Poi il maltempo si sposterà su Toscana , Lazio, Marche settentrionali, Sardegna e infine sulle regioni meridionali peninsulari dove potranno verificarsi forti temporali e grandinate diffuse.
  • Aprile: Giornata Mondiale della Terra

    Aprile: Giornata Mondiale della Terra

    Italia

    Questo decreto ministeriale rappresenta uno schiaffo nei confronti di 14 milioni di italiani che parteciparono l'anno scorso al referendum contro le trivellazioni e smentisce, se mai ce ne fosse stato bisogno, le roboanti e bugiarde dichiarazioni dell'ex capo del Governo Renzi che dichiarava il referendum contro le trivelle inutile in quanto non ci sarebbero state mai più trivellazioni entro le 12 miglia.
  • Francia, presidenziali: la vittoria di Macron e il futuro dell'Europa

    Francia, presidenziali: la vittoria di Macron e il futuro dell'Europa

    Italia

    E su Emmanuel Macron - fotografato a tavola con assistenti, segretarie e addetti alla sicurezza, ma anche con Jacques Attali, Bernard-Henry Levi e altri amici Vip - arrivano i primi paragoni con Nicolas Sarkozy e la presidenza che fu definita "bling-bling" (ricchezza ostentata e paillettes).
  • Francia, dopo le presidenziali le legislative: alla difficile ricerca di una maggioranza

    Italia

    Questo non accadrà con Macron , erede di Hollande e del suo quinquennato catastrofico. Tweet di soddisfazione anche dalla nipote e frontista Marion Le Pen . Il ballottaggio delle presidenziali in Francia sarà tra Emmanuel Macron ( En Marche! ) e Marine Le Pen ( Front National ). Bisogna ricordare come sia le primarie della destra che quelle della sinistra abbiano de facto aperto uno spazio al centro, terreno che Macron ha saputo ben sfruttare.
  • Al ballottaggio sarà Macron vs Le Pen

    Al ballottaggio sarà Macron vs Le Pen

    Italia

    Primo Macron, seconda Le Pen e poi, eliminati dal ballottaggio , il socialdemocratico Jean-Luc Melenchon e Francois Fillon ( leader del centrodestra moderato), entrambi stimati al 19,5%, sempre secondo le stime di 'Elabe'. Il suo programma porterebbe il paese al fallimento , aggiungerebbe caos europeo. Le previsioni relative al ballottaggio , che avverrà il prossimo 7 maggio , indicano come favorito Macron .
  • Rieti, incidente alle#39;alba, morto il rugbysta Andrea Balloni

    Italia

    La vittima è Andrea Balloni , 30 anni, figlio di un commerciante del Borgo, Chicco, e di Stefania, responsabile della mensa di Santa Chiara, e rugbysta, trequarti centro, degli " Arieti Rieti Rugby 2014". Il suo orologio si è bloccato poco dopo le 4 mentre la vettura rovesciata è stata vista verso le 6. A comunicarlo con una nota è stata la società sportiva che ha fatto sapere come la Federazione Italiana Rugby avesse accettato la richiesta di rinvio della partita che si sarebbe dovuta ...
  • Del Grande, saluto giornalisti carcerati

    Del Grande, saluto giornalisti carcerati

    Italia

    Non ho subito violenza se non quella istituzionale. Quello che mi è successo è illegale , un giornalista privato della libertà mentre sta svolgendo un lavoro in un paese amico": "lo ha detto Gabriele Del Grande parlando con i cronisti a Bologna al suo rientro in Italia dopo la detenzione in Turchia.
  • Autobus in fiamme sulla Pedemontana nessun ferito, ma traffico in tilt

    Autobus in fiamme sulla Pedemontana nessun ferito, ma traffico in tilt

    Italia

    Non si segnalano infatti feriti o intossicati. L'autostrada è rimasta chiusa per diverso tempo per permettere prima ai Vigili del Fuoco di spegnere le fiamme e poi per consentire ai mezzi speciali di rimuovere la carcassa del bus. Immediatamente l'autista con i passeggeri sono letteralmente fuggiti dal mezzo per evitare che le fiamme creassero difficoltà. L'autobus è andato completamente distrutto.
  • Due settantenni, marito e moglie investiti e uccisi a Manfredonia

    Italia

    Nunzio Dicembrino 70 anni e Lucia Trotta 77 , marito e moglie del centro sipontino, sono morti investiti da un'auto che da Manfredonia si dirigeva verso il capoluogo dauno. L'incidente è avvenuto ieri sera a tarda ora aManfredonia. Per i due non c'è stato nulla da fare , inutili i soccorsi degli infermieri a bordo di un'ambulanza del 118.
  • Gabriele Del Grande è libero e sta tornando in Italia

    Gabriele Del Grande è libero e sta tornando in Italia

    Italia

    A mangiare! - ha detto Del Grande - ricordando i suoi sette giorni di sciopero della fame . "Nessuno mi ha mancato di rispetto o mostrato violenza" ha detto ai giornalisti al suo rientro all'aeroporto di Bologna . La liberazione di Del Grande è stata annunciata questa mattina dal ministro degli Esteri Angelino Alfano su Twitter . A Rainews24, poi, il ministro degli Esteri ha affermato: " La notte è passata al lavoro , è stato un lavoro in realtà silenzioso in questi giorni , ...