http://lapresse.it/sites/default/files/styles/737x415/public/damiel_images/170510-142934to100517pol36.jpg

Italia

Il gruppo francese - che secondo Confalonieri ha "mostrato il suo volto di raider finanziario ", "tradito gli impegni presi e trattato con arroganza gli organi di controllo", tanto che "immaginarlo come grande editore in Italia diventa inquietante" - voleva "entrare in Mediaset dalla porta di Premium per poi scalarla", ha aggiunto Confalonieri.
  • Incidente Baldassarri, notte ok per il pilota: è in buone condizioni

    Incidente Baldassarri, notte ok per il pilota: è in buone condizioni

    Italia

    Era nell'aria dopo il suo inizio di 2017 fantastico, è stato confermato dal team principal Michel Bartholemy (ai microfoni di Movistar MotoGP ) dopo le qualifiche dal sabato ed è diventato ufficiale nella mattinata di domenica. "La notte è trascorsa bene per Lorenzo, nel senso che i parametri vitali del paziente sono rimasti stabili e non ci sono state complicazioni - spiega -".
  • Banche venete, Confturismo Veneto: facciamo gli auguri a Intesa

    Italia

    Un paracadute che i sindacati bancari hanno accolto esultando, ricordando che invece l'Europa cattiva avrebbe fatto molto più male. Ma come sono suddivise queste voci? Invito pertanto la Giunta ad attivarsi immediatamente con Veneto Sviluppo, finanziaria della Regione Veneto, affinché supporti le aziende venete e Banca Intesa in questo percorso di rimodulazione beneficiando di tutte le garanzie deliberabili da Veneto Sviluppo, anche grazie all'accesso al fondo di garanzia per le PMI (L.
  • Arrestato allenatore di calcio: chiedeva selfie hot a minorenni

    Arrestato allenatore di calcio: chiedeva selfie hot a minorenni

    Italia

    Il direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile avrebbe adescato centinaia di ragazzini nelle chat . Il modus operandi utilizzato dal giovane adescatore era molto semplice: con alcuni stratagemmi riusciva sistematicamente a fingersi donna sui social Facebook, Whatsapp, Kik e Telegram con i ragazzi per avere contatti "privilegiati" con gli stessi.
  • Migranti: botte e stupri Libia, un fermo

    Migranti: botte e stupri Libia, un fermo

    Italia

    Le indagini erano partite lo scorso 27 maggio , quando il giovane somalo dalla Libia era sbarcato a Lampedusa . Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti T.M.A. Lui picchiava i migranti . "Mi ricordo che una volta lo stesso libico , a cui la struttura appartiene, lo ha ripreso perche' ci picchiava cosi' forte da ridurci in fin di vita ".
  • Incendio in impresa di smaltimento di rifiuti a Monterotondo

    Incendio in impresa di smaltimento di rifiuti a Monterotondo

    Italia

    La struttura si occupa in particolare del riciclo della carta. Sull'area si è sollevata una nube di fumo bianca. Sono prontamente intervenute squadre dei vigili del fuoco, sono presenti in loco personale ARPA per effettuare i rilievi, rappresentanti dell'Amministrazione comunale e personale APM.
  • Modena,panico per tromba d'aria

    Italia

    Non ci sono feriti, ma i danni sono ingenti. I Vigili del Fuoco sono impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza. Violenti temporali si sono infatti abbattutti soprattutto su Lombardia , Veneto , Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
  • Paola Cabras muore in incidente a Tortolì. Auto totalmente accartocciata

    Paola Cabras muore in incidente a Tortolì. Auto totalmente accartocciata

    Italia

    Alla guida di una Fiat 600 svoltava per immettersi in un'area di servizio quando in direzione opposta è sopraggiunta una Opel Astra con tre persone a bordo. Si tratta di Silvio Loi , 24 anni (frattura dello sterno, prognosi di 40 giorni), Valentino Piras , 25, e Nicolò Piras , 27, tutti di Arzana (Loi è residente a Girasole ) e che hanno riportato diversi traumi con assegnati 60 e 30 giorni di cure.
  • Incendio palazzo a Torino: a fuoco tre piani, alloggi distrutti

    Incendio palazzo a Torino: a fuoco tre piani, alloggi distrutti

    Italia

    C'è stato molto allarme perché pareva che una donna fosse rimasta imprigionata all'interno, ma la notizia non ha trovato riscontri nell'immediato. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco e carabinieri. Attorno al palazzo e dai balconi che s affacciano al piano terreno della struttura è intanto già scoppiata la rabbia dei residenti: "Molti di noi sono appena venuti a vivere in questi alloggi, di recentissima costruzione".
  • Trovata mummificata in casa, era morta da mesi

    Trovata mummificata in casa, era morta da mesi

    Italia

    Le indagini sul caso sono coordinate dal pm Donatella Masia , della procura di Asti, e aspettiamo i prossimi aggiornamenti sulle cause del decesso o su quello che l'uomo avrà da dire. Al momento, pero', non si esclude nessuna ipotesi. Si tratta di una persona morta verosimilmente da diversi mesi dato che il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione .
  • Nazionale Under 21, Di Biagio: "Il Ct della Slovacchia va squalificato"

    Italia

    Chi invece proprio non ha digerito il risultato è stata la Slovacchia: dopo il 3-0 contro la Svezia la squadra di Skriniar sperava di poter passare come miglior seconda (differenza reti +3), ma la sconfitta per solo 1-0 ha garantito ai tedeschi una differenza reti di +4, sufficiente per essere ripescata.