http://www.liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/02/agriturismo.jpg

Italia

Sui corpi dei due giovani, ad una prima ricognizione, non vi sarebbero segni di violenza. Qui una ventina di profughi rientranti nello SPRAR hanno collaborato presso le scuole per l'esecuzione di semplici interventi di manutenzione e pulizia del cortile scolastico, ma anche nell'organizzazione di eventi pubblici ed attività culturali.
  • Emiliano resta nel Pd, al congresso sfiderà Renzi

    Emiliano resta nel Pd, al congresso sfiderà Renzi

    Italia

    Ma poco prima di partire ha lanciato una bordata agli avversari tramite la consueta enews settimanale: "Facciamola semplice, senza troppi giri di parole". Ancora più netto il presidente della Toscana Enrico Rossi , che nel primo pomeriggio affermava ch "per noi la strada è un'altra". Si terrà nei tempi previsti.
  • Pd, Michele Emiliano resta e sfida Renzi:

    Pd, Michele Emiliano resta e sfida Renzi: "Mi candido alla segreteria"

    Italia

    Interventi dai toni diversi, ma tutti critici nei confronti della scissione . "In Regione? Servirà un chiarimento nel Pd, solo dopo si parlerà dei ruoli istituzionali". Anche l'ex-sindaco di Torino Piero Fassino continua sulla strada di Renzi , il quale sembra aver arruolato anche Walter Veltroni per dare voce alla necessità di coesione del partito.
  • Pescara, Zeman: è tornato l'allenamento sui gradoni

    Pescara, Zeman: è tornato l'allenamento sui gradoni

    Italia

    Spero che la lotta prosegua, c'è la volontà di debellare queste piaghe, che finiscono per influenzare i risultati. Sul 5-0 al Genoa: "Il calcio è semplice". Salvezza? Ora il boemo ci crede: " Finché l'aritmetica non ci condanna, dobbiamo sperare ". E, d'altra parte, sperano pure Crotone e Palermo . Come per lo scudetto , pur favoritissima la Juventus , possono ancora crederci Roma e Napoli .
  • Stadio Roma, Grillo:

    Stadio Roma, Grillo: "Io non do direttive". Poi attacca la stampa

    Italia

    Vi sono quindi nuovi elementi che incidono sulla valutazione e realizzazione del progetto che in queste settimane è oggetto di verifica da parte del Comune. Il richiamo della Sovrintendenza giunge apparentemente con molto ritardo, visto che finora non era ancora ufficialmente emerso. Lo dicevo 4-5 anni fa.
  • Tassisti bolognesi:

    Tassisti bolognesi: "Non è Uber a preoccuparci"

    Italia

    Forti tensioni a Roma , dove i tassisti sono arrivati anche da altre città italiane. "Non si parla di manifestazione , ma circola la voce che domani verranno da tutta Italia a prendersi un caffè a Roma ". Parole che però non ammorbidiscono affatto la protesta degli autisti dopo la votazione di un emendamento a firma Lanzillotta-Cociancich contenuto nel Milleproroghe che, per i tassisti , "deregolamenta il settore" tanto che è stato soprannominato "pro-Uber".
  • Taxi, quinto giorno di sciopero degli irriducibili

    Taxi, quinto giorno di sciopero degli irriducibili

    Italia

    Sesto giorno di protesta del servizio taxi . Tassisti e ambulanti sono stati allontanati verso via del Tritone. Durante la fuga dei manifestanti sono stati danneggiati vari locali impegnati a servire i turisti, rimasti attoniti davanti alla scena.
  • Gay e polemiche, la

    Gay e polemiche, la "rivincita" di Figuccia sull'Unar: "Ente inutile, va soppresso"

    Italia

    Malan: "L'Unar è una vergogna da abolire" . Duro l'attacco di Massimo Gandolfini, presidente del Comitato promotore del Family day: "Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di sollevare il velo di omertà ed ipocrisia che copre il mondo della prostituzione gay: il servizio de Le Iene ha fotografato una realtà che denunciamo da tempo, ma che il politicamente corretto si ostina a negare".
  • Anche a Napoli scatta lo stop dei tassisti

    Anche a Napoli scatta lo stop dei tassisti

    Italia

    Tassisti fermi da oggi anche aNapoli. Nell'aeroporto di Capodichino vengono diffusi annunci per segnalare i disservizi e si forniscono informazioni su come spostarsi. I tassisti napoletani non arretrano di un millimetro. Negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, per colmare il disagio causato dallo stop dei tassisti, la società di gestione Aeroporti di Roma si è attivata con un servizio gratuito di navette.
  • Pd, Orlando: la scissione è responsabilità di tutti

    Pd, Orlando: la scissione è responsabilità di tutti

    Italia

    Invece l'ha sentito lei Renzi? È stata prima di tutto una bellissima discussione. "Si e' inventato un congresso con rito abbreviato, da celebrare se facciamo i bravi a inizio di maggio" e avendo respinto le primarie in autunno, "tiene tutti sotto la spada di Damocle di andare ad elezioni anticipate".