• Filippo Magnini e Giorgia Palmas pensano già alle nozze

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas pensano già alle nozze

    Intrattenimento

    Giorgia Palmas e Filippo Magnini . Filippo è infatti coinvolto in un caso di doping . Una grave accusa che ha portato lo sportivo a rifutare la partecipazione già annunciata alla nuova edizione di " Pachino Express ". La coppia è reduce da una vacanza insieme alla figlia di Giorgia Palmas , Sofia . Giorgia Palmas svela, in realtà, un dettaglio della conoscenza con Filippo Magnini , che ha indirettamente a che fare con la sua esperienza di velina a Striscia: "Elena ...
  • La Tata - Fran Drescher annuncia un revival

    La Tata - Fran Drescher annuncia un revival

    Intrattenimento

    Difficile ripensare alla televisione degli anni Novanta senza ricordarsi de La Tata: sitcom decisamente sopra le righe, raccontava la storia di Francesca Cacace , una donna ciociara di umili origini (in realtà di origini ebraiche nella versione originale) che lavora come bambinaia dei figli di un ricco produttore teatrale, Maxwell Sheffield , di cui finisce per innamorarsi.
  • Thomas Markle:

    Thomas Markle: "Ecco come Harry mi ha chiesto la mano di Meghan"

    Intrattenimento

    Il primo dato a non passare inosservato è stato senz'altro l'outfit scelto dalla neo-duchessa del Sussex: Meghan ha voluto nuovamente un capo Givenchy, maison francese a cui già era stato affidato l'abito da sposa . "Quello che abbiamo aggiunto quest'anno è un ulteriore chiarimento su ciò che consideriamo senza spalline e quindi non conforme al codice di abbigliamento ufficiale, vale a dire Bardot, una spalla e abiti con spalle scoperte".
  • Balalaika, Belen a Ilary Blasi:

    Balalaika, Belen a Ilary Blasi: "E le mutande?"

    Intrattenimento

    Sarà stata la battuta di Belen Rodriguez nella puntata precedente ? La Rodriguez infatti ha lanciato una frecciatina alla conduttrice romana: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande" ". Se Nicola Savino sembra piuttosto preparato sugli incontri sportivi avvenuti in giornata (supportato da giornalisti come Alberto Brandi e Giorgia Rossi), Ilary Blasi è apparsa molto spaesata e per nulla ferrata sulla manifestazione che è stata chiamata a commentare.
  • Le prime immagini di Wonder Woman 1984

    Le prime immagini di Wonder Woman 1984

    Intrattenimento

    Ed è questa finora la principale novità dal set, il personaggio interpretato da Chris Pine , ovvero il soldato della seconda guerra mondiale di cui la supereroina si era innamorata e che si era sacrificato alla fine del primo film, ritornerà come confermato dalla regista ma non si sa come farà ad essere vivo e soprattutto ancora giovane.
  • 'Temptation Island 5', sono Giada e Francesco la quinta coppia ufficiale!

    'Temptation Island 5', sono Giada e Francesco la quinta coppia ufficiale!

    Intrattenimento

    Martina e Gianpaolo sono ufficialmente la quinta coppia del cast di Temptation Island 2018. Stilista e tatuatore, Lara e Michael non sembrerebbero avere mai preso parte ad alcuna trasmissione televisiva. Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da San Valentino Torio, in provincia di Salerno, e stanno insieme da 7 anni. ", dice lui. Andrà così anche stavolta?" Con loro, pertanto, sono stati resi noti tutti i nomi dei fidanzati e delle fidanzate che parteciperanno a questa nuova ...
  • Nadia Toffa e il cancro: commento da brividi di Eleonora Brigliadori

    Intrattenimento

    Eleonora Brigliadori da anni è schierata contro la medicina tradizionale, attacca su Facebook Nadia Toffa e la sua battaglia contro il cancro: " Chi è causa del suo mal pianga se stesso ". Per quanto mi riguarda Eleonora Brigliadori è libera di curarsi da tutti i mali del mondo bevendo urina (come da lei stessa dichiarato al Maurizio Costanzo Show ), ma trovo inconcepibile che le venga data la possibilità di partecipare a uno show televisivo dove può diffondere le sue folli idee ad ...
  • Gb: padre Meghan, ha pianto per forfait

    Gb: padre Meghan, ha pianto per forfait

    Intrattenimento

    Thomas Markle si è detto "geloso" ma ha anche aggiunto: "Sono stato onorato, non riesco a pensare a un miglior sostituto del principe Carlo". Al posto del padre, è toccato al principe Carlo accompagnare Meghan all'altare. Thomas ha concluso ricordando che Harry, discutendo insieme a lui di politica interna ed estera, si sarebbe detto "aperto" alla Brexit e lo avrebbe pregato di "concedere una possibilità al Presidente americano Trump".