https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/87654_ppl.jpg

Intrattenimento

Nonostante queste indiscrezioni, cosa sia effettivamente successo tanto da determinare la non partecipazione del concorrente alla puntata di questa settimana è stato chiarito solo grazie ad una dichiarazione su Instagram effettuata da Amedeo Venza , il quale ha spiegato di ritenere giusto che l'affezionato pubblico di Amici e in particolare i fan di Alessandro , conoscano la verità sulla spinosa vicenda.
  • Sciopero clima: Greta, è la più grande crisi esistenziale

    Sciopero clima: Greta, è la più grande crisi esistenziale

    Intrattenimento

    La ragazza è tanto giovane quanto entusiasta e il suo fermento ha, poco a poco, contagiato tutti. I cartelli sono improvvisati, pezzi di cartone disegnati. Una altro appuntamento internazionale importante a cui guardano i manifestanti è quello del prossimo vertice Onu sul clima , previsto a settembre di quest'anno, in cui tutti paesi del mondo dovrebbero presentare i loro nuovi impegni per la lotta al riscaldamento globale .
  • Replica Ciao Darwin 8: la prima puntata in streaming su Mediaset Play

    Replica Ciao Darwin 8: la prima puntata in streaming su Mediaset Play

    Intrattenimento

    Coloro che sono mancati al primo appuntamento serale, non devono preoccuparsi. Beh, niente paura! Ecco qui il video completo di Mediaset che ripercorre, passo dopo passo, l'intera primissima puntata di Ciao Darwin 2019. Ciao Darwin 2019 avrà come sottotitolo " Terre Desolate ", dal romanzo omonimo di Stephen King : la nuova stagione esplorerà gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo si sta dirigendo.
  • Mahmood, rivelata l'identità del fidanzato

    Mahmood, rivelata l'identità del fidanzato

    Intrattenimento

    La vittoria di Mahmood al Festival della Canzone Italiana è stata resa possibile dalla votazione della giuria di qualità e della sala stampa, che hanno ribaltato totalmente l'esito del televoto che voleva come vincitore, invece, Ultimo con il brano I tuoi particolari.
  • La domanda su Voronoff a Chi vuol essere milionario

    La domanda su Voronoff a Chi vuol essere milionario

    Intrattenimento

    Gerry Scotti piange a " Chi vuol essere milionario? ". La posta in palio non era tuttavia banale, 15mila euro , e così il concorrente ha deciso di farsi aiutare attraverso l'opzione " Chiedilo a Gerry ". Ho una mezza idea, ma solo mezza... Dopo il responso positivo, Gerry Scotti è scoppiato in lacrime a Chi Vuol Essere Milionario , e il giovane si è intascato il valore della domanda di 15mila euro .
  • The Voice of Italy, ecco la giuria ufficiale: c'è anche Morgan

    The Voice of Italy, ecco la giuria ufficiale: c'è anche Morgan

    Intrattenimento

    A quanto apprende l'AdnKronos, il cantautore napoletano avrebbe trovato l'accordo con Rai2 e mancherebbe solo la firma . Ma nel 2016 era stato proprio ospite a " The Voice ", con la trovata autorale di mescolarlo agli altri concorrenti nelle blind audition, (quelle dove i coach non vedono chi canta).
  • Guardiani della Galassia 3, James Gunn torna alla regia

    Guardiani della Galassia 3, James Gunn torna alla regia

    Intrattenimento

    Disney ha così deciso di intavolare una trattativa con Gunn , che però nel frattempo aveva firmato per dirigere il sequel di Suicide Squad per la concorrenza, Warner e DC , il che aveva complicato un attimo le cose. Il sito afferma che, da agosto, il progetto è stato dato per "spacciato" negli ambienti di Hollywood, visto il silenzio radio da parte della Casa delle Idee e della stessa Walt Disney Pictures.
  • Louis Tomlinson, devastato dalla morte della sorella

    Louis Tomlinson, devastato dalla morte della sorella

    Intrattenimento

    Malgrado qualcuno nell'abitazione abbia chiamato l'ambulanza, all'arrivo dei paramedici la giovane era già deceduta. "In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito", si legge in una nota della polizia.
  • Rubata la 'Crocifissione' di Bruegel Il Giovane

    Rubata la 'Crocifissione' di Bruegel Il Giovane

    Intrattenimento

    Il progetto degli ignoti in questione infatti, a quanto pare, sarebbe giunto alle orecchie dei carabinieri prima ancora che divenisse fatto, e questi, saputo che qualcuno stava preparando il furto dell'opera, nelle scorse settimane, avrebbero sostituito il quadro con una copia , mettendo l'originale al sicuro.
  • Spotify:

    Spotify: "Il 30% ad Apple sugli acquisti è inaccettabile". Esposto all'UE

    Intrattenimento

    Ek sottolinea che ogni tentativo di dirimere la questione con Apple è stato vano - la questione è esplosa nel 2016 - quindi l'unica possibilità non poteva che essere di rivolgersi all'antitrust. "Per esempio limitano la nostra comunicazione con i clienti. Vogliamo semplicemente lo stesso trattamento di numerose altre app sull'App Store, come Uber o Deliveroo, che non sono soggette alla tassa Apple e quindi non hanno le stesse restrizioni", sottolinea Ek.