https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2019/01/SPIDER-COVER.jpg

Intrattenimento

Si tratta del nuovo film con protagonista Tom Holland , seguito di Homecoming . Il filmato - che è stato accompagnato anche da un secondo trailer internazionale con scene inedite - ha subito riscontrato un gran successo di pubblico, e a quanto pare ha conquistato anche l'interprete di Hulk, Mark Ruffalo .
  • Italia’s Got Talent, le prime lacrime di Federica Pellegrini

    Italia’s Got Talent, le prime lacrime di Federica Pellegrini

    Intrattenimento

    Gran debutto per Federica Pellegrini durante la prima puntata di Italia's Got Talent edizione 2019 , a cui la campionessa sportiva partecipa per la prima volta in veste di giudice . L'esibizione ha lasciato giudici e pubblico a bocca aperta. A seguire due semifinali e la finale che sarà trasmessa in diretta venerdì 22 marzo 2019.
  • Belen Rodriguez rivela:

    Belen Rodriguez rivela: "Venuta in Italia per pagare la chemioterapia"

    Intrattenimento

    A C'è Posta per Te , durante una storia dedicata ad una coppia che ha attraversato un brutto periodo, Belen Rodriguez ha confessato che quando aveva 18 anni sua nonna si ammalò di tumore . I due, attualmente, sono guariti, si sono sposati e, attraverso la partecipazione al programma, hanno lanciato un bellissimo messaggio di speranza. A gennaio dello scorso anno il linfoma ha colpito anche Matteo .
  • Paolo Bonolis esasperato schiaffeggia un concorrente

    Paolo Bonolis esasperato schiaffeggia un concorrente

    Intrattenimento

    Ma andiamo con ordine: Daniel è conosciuto per essere uno dei volti più amati del quiz condotto da Bonolis , dove veste i panni del Bonus . Queste le parole pronunciate con una certa severità dal presentatore di " Avanti un altro ", davanti a un Nilsson piuttosto incredulo per quello che stava accadendo.
  • "Luci d'America", ascolta il nuovo singolo di Ligabue

    Intrattenimento

    Il brano è il primo estratto dal dodicesimo disco d'inediti dell'artista in uscita a marzo ( Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music ). A cinque anni dal tour di Mondovisione , il 58enne riconquisterà gli stadi con una serie di concerti estivi che saranno annunciati prossimamente.
  • Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

    Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

    Intrattenimento

    Insomma, davvero Ilary Blasi potrebbe lasciare il Biscione? Nell'ambiente si mormora che fra Ilary Blasi e Mediaset la liaison professionale sia incrinata: la conduttrice del 'Grande Fratello Vip' , legata a l'azienda sia dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, pare non abbia gradito alcune scelte dei dirigenti.
  • Coez pronto al ritorno con due eventi speciali a Roma e Milano

    Coez pronto al ritorno con due eventi speciali a Roma e Milano

    Intrattenimento

    Con un beat accattivante e un invito ad accettare le proprie debolezze e accogliere un pensiero diverso dal nostro, imparando a guardare con occhi diversi. Una impresa non da poco nella storia dello streaming e della discografia italiana, con un singolo e album che ad oggi, sono ancora nella classifica di vendita FIMI/GfK.
  • Bologna-Juventus, le pagelle: Kean non sbaglia, Da Costa sì

    Bologna-Juventus, le pagelle: Kean non sbaglia, Da Costa sì

    Intrattenimento

    BOLOGNA (3-5-2): da Costa; Calabresi, Danilo , Helander; Mattiello (69' Orsolini), Soriano, Pulgar, Svanberg (63' Donsah), Dijks; Destro (77' Palacio), Sansone. Si torna in campo dopo la brevissima sosta invernale, con le due squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida che alla vigilia vede come grandi favoriti i Campioni d'Italia e detentori del trofeo , imbattuti in questa stagione dentro i nostri confini (17 vittorie e 2 pareggi in campionato).
  • Pamela Anderson:

    Pamela Anderson: "A Hollywood si facevano compromessi"

    Intrattenimento

    Pamela Anderson , ospite in esclusiva sabato 12 gennaio a Verissimo , racconta alcuni episodi della vita privata e della sua straordinaria carriera. Pamela Anderson è anche molto attiva nel sostenere Julian Assange, il fondatore di Wikileaks che da alcuni anni vive nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra e con cui ha avuto una storia: "Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite.