• Juventus, Ronaldo dopo Villar Perosa:

    Juventus, Ronaldo dopo Villar Perosa: "Atmosfera speciale"

    Intrattenimento

    Il portoghese ha subito mostrato una buona intesa con Dybala e gli altri compagni d'attacco e ha espresso le proprie emozioni al termine della partita su Instagram, attraverso un messaggio breve, ma pieno di emozione e soddisfazione: "Una giornata emozionante, in un'atmosfera speciale che racconta la storia vincente della Juve".
  • Idris Elba protagonista di Ghetto Cowboy, film d'esordio di Ricky Staub

    Idris Elba protagonista di Ghetto Cowboy, film d'esordio di Ricky Staub

    Intrattenimento

    Stando a quanto riportato dal Daily Star , il regista Antoine Fuqua ha recentemente parlato con la produttrice Barbara Broccoli della questione. "Idris potrebbe farlo se fosse in forma". La sceneggiatura del film che era stata nuovamente scritta da Neal Purvis e Robert Wade , veterani della serie che hanno scritto tutti i film della saga negli ultimi 18 anni potrebbe essere messo da parte in favore della sceneggiatura di Hodge.
  • LIVE Atletico Madrid-Inter: segui la cronaca su Passioneinter.com

    LIVE Atletico Madrid-Inter: segui la cronaca su Passioneinter.com

    Intrattenimento

    Si avvicina il calcio d'inizio al Wada Metropolitano. A disposizione: Adan, Savic, Arias, Lucas Hernandez , Partey, Gelson, Rodrigo, Vitolo, Griezmann, Kalinic. Detto che l'Inter , essendo arrivata quarta nello scorso campionato, sarà chiaramente esentata dai primi impegni di Coppa Italia , che in Serie A toccano solamente alle squadre che nello scorso campionato hanno chiuso fuori dalle prime otto posizioni, ci saranno però naturalmente le prime uscite in campionato, la cui ripresa è ...
  • Rai: Conte, Foa assolutamente adeguato a presidenza

    Rai: Conte, Foa assolutamente adeguato a presidenza

    Intrattenimento

    Lo può fare ma non è scontato che ci sia un risultato positivo. A seguito del parere non favorevole alla nomina di Foa, si legge ancora, "deve ritenersi che la mancanza di efficacia nella assunzione del ruolo di presidente cada non sul diverso ruolo formale assunto da Foa, presidente in carica ovvero presidente consigliere più anziano, bensì in relazione alla veste sostanziale di rappresentante legale della società in qualunque modo espletato".
  • Calciomercato Juventus, Marotta strappa al Real anche il massaggiatore

    Calciomercato Juventus, Marotta strappa al Real anche il massaggiatore

    Intrattenimento

    Soltanto che quando arriva un'offerta molto importante è normale ascoltarla ma la Juventus ha rifiutato qualsiasi cifra per tenerlo a Torino . Si corre di nuovo alla Continassa. La Juventus , al termine dell'allenamento di mercoledì, ha deciso di condividere le immagini della sessione pomeridiana su Twitter e chi ha guardato il video della seduta non ha potuto fare a meno di notare come Daniele Rugani abbia deciso di fermare Cristiano Ronaldo con un metodo davvero curioso.
  • Musica, infortunio per Gino Paoli: stop ai concerti

    Musica, infortunio per Gino Paoli: stop ai concerti

    Intrattenimento

    Domenica scorsa era stato annunciato lo stop al concerto in programma ieri alla Fortezza di Mont'Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca). - il 3 settembre a Grado , in provincia di Gorizia. Dopo il songbook americano e il canzoniere napoletano, in questo progetto i due musicisti si cimenteranno in uno stile da entrambi amato, la chanson française , con la loro versione di brani di autori della musica di tutti i tempi come Charles Trenet, Jacques Brel, Gilbert Bécaud, Serge ...
  • Lettera Vigilanza sollecita cda Rai, ancora tensione Lega e FI

    Lettera Vigilanza sollecita cda Rai, ancora tensione Lega e FI

    Intrattenimento

    Nella lettera si evidenzia anche l'urgenza e " si sollecita l'adozione della nuova delibera di nomina del presidente ". Ultime notizie nomine: Cda operativo, Giovanni Minoli la spunta su Marcello Foa? La questione della presidenza Rai continua a rimanere un tema aperto e promette di continuare ad esserlo nelle prossime settimane.
  • L’addio alle scene di Robert Redford

    L’addio alle scene di Robert Redford

    Intrattenimento

    Ha ricevuto inoltre 3 candidature, una come miglior attore per La Stangata e altre due per Quiz Show (Miglior regia e miglior film). Il suo ultimo lavoro quindi sarà The old man & the gun che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 28 Settembre.