• Ed Sheeran, il 12 luglio nuovo album

    Intrattenimento

    Da allora, ho sempre desiderato farne un altro , così ho cominciato No. 6 sul mio laptop, quando ero in tour l'anno scorso. L'album sarà disponibile in pre-order a mezzanotte, in contemporanea alla realese del singolo. Lo ha annunciato sui social il cantante spiegando che sarà disponibile precisamente dal 12 luglio e che conterrà nuovi brani realizzati anche in collaborazione con altri artisti .
  • Amici 2019 stasera su Canale 5, la finale: anticipazioni e ospiti

    Amici 2019 stasera su Canale 5, la finale: anticipazioni e ospiti

    Intrattenimento

    Maria De Filippi infatti, accoglierà in studio quattro volti femminili di Mediaset: Ilary Blasi , Michelle Hunziker , attualmente impegnata con All Together Now, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin . Solo uno tra il tenore Alberto Urso , la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo porterà a casa i premi.
  • Cannes 2019 | Marco Bellocchio entusiasma la Croisette

    Cannes 2019 | Marco Bellocchio entusiasma la Croisette

    Intrattenimento

    Nell'ultimo lavoro di Marco Bellocchio , Il traditore , l'animazione di questa figura così complessa e marcata è affidata a Pierfrancesco Favino , che porta sullo schermo un Tommaso Buscetta schietto e autentico. Il film si dipana in modo lento, per fare in modo che lo spettatore possa far sedimentare, possa porsi delle domande, possa introiettare dentro di sé quei tempi estenuanti delle confessioni, dei processi, delle cose non dette.
  • Lite in diretta tra Del Debbio e Cecchi Paone:

    Lite in diretta tra Del Debbio e Cecchi Paone: "Fascista"

    Intrattenimento

    A questo punto l'intervento di Paolo Del Debbio: "Alessandro fermati, stai esagerando". Per poi aggiungere " Sei un pirla ". "Tu non ti puoi permettere, mi hai dato del liberale pirla", ribatte Cecchi. "A me fascista non lo dici". E lo invita a lasciare lo studio: la seconda parte della bagarre ha inizio tra gli applausi dello studio in fermento...
  • Michele Bravi parla dopo l'incidente:

    Michele Bravi parla dopo l'incidente: "La psicoterapia mi sta aiutando"

    Intrattenimento

    Dopo l'incidente per Michele Bravi , vincitore di X Factor nel 2013, è cambiato anche il suo approccio con la musica , con la sua voce. Il modo di pensare e affrontare le situazioni è mutato completamente per il giovane talento tanto che ha dichiarato: "Avevo appena finito di fare le prove dei concerti che ci sarebbero stati da lì a pochi giorni..." Tutti noi abbiamo un modo di vedere la vita che è legato ad una percezione personale, un'idea di come questa si svolga che è costruita ...
  • Arisa, il dramma segreto su Instagram:

    Arisa, il dramma segreto su Instagram: "Ecco perché porto i capelli corti..."

    Intrattenimento

    Non si tratterebbe di una scelta glamour: dietro il suo look si nasconderebbe dell'altro. " Non mi faccio crescere i capelli, perché quando li ho lunghi me li strappo ", avrebbe detto Arisa . Arisa ha quindi spiegato che, scegliendo acconciature molto corte, le è più facile combattere il suo disturbo e resistere alla tentazione involontaria di strapparsi i capelli .
  • Gli stipendi dei conduttori Mediaset: da Bonolis alla D’Urso

    Gli stipendi dei conduttori Mediaset: da Bonolis alla D’Urso

    Intrattenimento

    Nel corso degli ultimi giorni si è parlato parecchio dei compensi Rai, che finiscono sempre per essere messi sotto accusa. Sorpresa Barbara d'Urso . A questi compensi c'è anche da aggiungere il fatturato della sua società Fascino , che ha chiuso l'anno scorso ottenendo ricavi pari a 65,8 milioni di euro e 3,4 milioni di utile.
  • Silvio Muccino a processo: diffamazione contro fratello Gabriele

    Silvio Muccino a processo: diffamazione contro fratello Gabriele

    Intrattenimento

    Raccontò particolari privati sostenendo che Elena Majoni , ex moglie del regista , era stata vittima di " violenze domestiche ". Muccino junior accusò il fratello Gabriele , che non era presente in studio durante l'intervista , di essere una "persona violenta" - è detto nel capo di imputazione - "per avere colpito nel 2012 con uno schiaffo la moglie Majoni perforandole il timpano ".