https://gdsit.cdn-immedia.net/fileadmin/MULTIMEDIA/PALERMO/359907_album/ico_violenza-625x350.jpg

Internazionale

Un paio di mesi fa Sana era tornata in Pakistan , nel distretto di Gujrat dove è nata, ritrovando in quella occasione la famiglia, ma da lì non è più tornata. I due uomini ritenuti responsabili della morte sono stati arrestati dalle autorità giudiziarie e sono attualmente in carcere. La polizia pakistana ha arrestato il padre ed il fratello che ora dovranno rispondere del delitto.
  • Festa a Marsciano per la Liberazione

    Festa a Marsciano per la Liberazione

    Internazionale

    Il 5 aprile, il presidente, Camilla Todini, si è incontrata in comune con il sindaco Antonino Ruggiano e con il consigliere comunale Claudio Ranchicchio per discutere del programma proposto. Forse è questo che non è in linea con l'Amministrazione Comunale? "Una iniziativa quella organizzata che prevede la partecipazione anche del Comune di Fresagrandinaria ".
  • Il mandato esplorativo di Casellati è fallito?

    Il mandato esplorativo di Casellati è fallito?

    Internazionale

    Penso che ora Mattarella avrà nuovi spunti di riflessione importanti per trovare il percorso migliore da intraprendere", ha dichiarato Casellati all'uscita. Se Fico ricevesse un mandato esplorativo , spiegano i renziani, il Pd potrebbe porre le sue condizioni: no a Di Maio premier e un cambio di linea su temi cari al Pd come il Jobs act e il reddito di inclusione.
  • Bullismo: genitori vendicano figlioletto, per loro scatta denuncia

    Bullismo: genitori vendicano figlioletto, per loro scatta denuncia

    Internazionale

    Qualche giorno prima della "marcia punitiva", il figlio era stato umiliato all'interno del locale da un 16enne che si era pulito le scarpe sporche di uovo sui suoi vestiti. Gli investigatori attraverso la visione dei filmati di video sorveglianza e grazie alle dichiarazioni dei testimoni hanno ricostruito la dinamica dei fatti.
  • Auguri a Hitler su Fb, ma prof smentisce

    Auguri a Hitler su Fb, ma prof smentisce

    Internazionale

    A fare ancora più scalpore è il fatto che docente che ha postato gli auguri di compleanno al leader nazista ricopra anche il ruolo di vice preside di un istituto agrario. Non erano per Hitler gli auguri ma per Colmar Walter Hahn , artista e fotografo nato il 20 aprile 1889 a Berlino . Stamattina mi è venuta la 'brillante' idea di fare gli auguri di buon compleanno a Colmar Walter Hahn , artista e fotografo nato il 20 aprile 1889 a BERLINO .
  • Putin si vantò con Trump:

    Putin si vantò con Trump: "Abbiamo le prostitute più belle"

    Internazionale

    Dagli appunti di James Comey , ex direttore dell'Fbi, emergono le riserve che Trump nutriva nei confronti di Michael Flynn , suo consigliere per la sicurezza nazionale. Continuando negli appunti, emerge che poi il presidente invitò alcune persone ad uscire dalla Stanza ovale per chiedere a Comey di interrompere le indagini su Flynn , che definì " una brava persona ".
  • Fine della coalizione di Centrodestra, Salvini: stufo dei veti di Berlusconi

    Fine della coalizione di Centrodestra, Salvini: stufo dei veti di Berlusconi

    Internazionale

    Il leader di Forza Italia ha poi chiamato il Pd per un governo "di responsabilità". Matteo Salvini infatti esce allo scoperto e insiste con Luigi Di Maio . Consultazioni in vista della formazione del governo per Matteo Salvini , in diretta dal Salone del Mobile. A " spetto rispettosamente l'incontro al Senato e le scelte del presidente della Repubblica , dopo le scelte del presidente della Repubblica mi sentirò libero di mettermi direttamente a disposizione , perché veti incrociati, ...