http://www.viagginews.com/wp-content/uploads/2017/08/iStock-541832172-600x341.jpg

Economia

Tempo instabile e perturbato sabato in Veneto, a partire dalle zone montane ma in progressiva estensione anche alla pianura: a seguito delle previsioni meteo dell'Arpav, il Centro Funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha diramato lo stato di attenzione per possibile allerta idrogeologica, valido dalla mezzanotte di venerdì sino alle ore 8 di domenica 20 agosto .
  • Real Madrid: Zidane vicino al rinnovo fino al 2020

    Economia

    Il contratto di rinnovo col Real Madrid - con annesso aumento - è ormai questione di puri dettagli. In un anno e mezzo ha regalato al Real Madrid due Champions, due Supercoppe europee, una Liga e un Mondiale per club, quanto basta per guadagnarsi un ricchissimo rinnovo.
  • Mps, i conti del primo semestre 2017

    Mps, i conti del primo semestre 2017

    Economia

    I valori di CET 1 e Total Capital Ratio, includendo l'operazione di aumento di capitale, sono stimati pari a 15,4% e 15,6%. Dopo mesi di discussioni, di punti di non ritorno e di toni esasperati, infatti, lo Stato è entrato a capofitto nel capitale della banca , per cui una cosa è certa: la strada che MPS si ritroverà a dover affrontare non avrà nulla a che vedere con il calvario attraversato fino a pochi mesi fa.
  • No Man's Sky - I dettagli del nuovo maxi aggiornamento, arriva la co-op

    No Man's Sky - I dettagli del nuovo maxi aggiornamento, arriva la co-op

    Economia

    Ecco il trailer che riassume tutte le novità principali de L'Ascesa dell'Atlante , in attesa di un nostro più corposo approfondimento per scoprire tutti i segreti del nuovo update di No Man's Sky per PC e PlayStation 4. La Mappa Galattica è stata migliorata al fine di risultare più chiara ai giocatori, permettendo una navigazione più comoda ed intuitiva. Sicuramente c'è parecchia curiosità intorno a questi nuovi contenuti che a quanto pare si concentreranno su una nuova razza ...
  • L'Istat conferma: a luglio l'inflazione rallenta all'1,1%

    L'Istat conferma: a luglio l'inflazione rallenta all'1,1%

    Economia

    L'ulteriore rallentamento dell'inflazione (per il terzo mese consecutivo) si deve principalmente ai prezzi dei Beni energetici, sia regolamentati (+5,0% da +6,2% di giugno) sia non regolamentati (+2,1% da +2,9%) e a quelli dei Servizi relativi ai trasporti (+3,2% da +4,1% del mese precedente), cui si aggiunge il calo dei prezzi dei Servizi relativi alle comunicazioni (-1,4% da +0,1%).
  • Vecino:

    Vecino: "Sarri l'uomo della svolta. Qui per fare bene, magari come Cambiasso…"

    Economia

    Uno dei miei riferimenti come giocatore è senza dubbio Juan Sebastian Veron: ho sempre cercato di imparare qualcosa da tutti i grandi calciatori, ma lui e' sicuramente quello che ho seguito di piu. Affrontare la Fiorentina alla prima giornata sarà speciale per ciò che ha rappresentato per me. Mi è successa una cosa simile quando sono andato al Cagliari.
  • Dati Istat 2017, indice produzione industriale in crescita a giugno

    Dati Istat 2017, indice produzione industriale in crescita a giugno

    Economia

    Considerando l'indice destagionalizzato della produzione industriale corretto per gli effetti di calendario, la crescita a giugno del 2017 rispetto allo stesso mese dello scorso anno è stata pari al 5,3%, mentre la produzione industriale è aumentata in termini tendenziali del 2,2% nei primi sei mesi del 2017.
  • Guai finanziari per Gianluca Vacchi

    Guai finanziari per Gianluca Vacchi

    Economia

    All'origine del 'crack' di Gianluca Vacchi , un prestito alla First Investment spa, la holding di partecipazioni di cui Vacchi è amministratore unico. E' ritenuto un" fancazzista " dai quotidiani del gruppo Qn per tenerlo lontano da Ima , la multinazionale di famiglia che fattura circa 1 miliardo e 300 milioni, i cugini gli verserebbero un compenso di 5 milioni di euro per tenere alto l'onore della famiglia portando il cognome sulle copertine delle riviste aumentando la notorietà.