Tiziano Ferro si è sposato!

Regolare Commento Stampare

I dettagli sul matrimonio, i due si erano già sposati a L.A. Blindatissima la cena a seguire: sui social di Ferro e degli amici, al momento, non circola alcuna foto dell'evento, a conferma dell'estrema riservatezza dell'artista laziale. Alla cerimonia erano presenti anche i genitori di Tiziano, Giuliana e Sergio, che lui ha ringraziato nel corso del discorso post-cerimonia.

Per Victor faccio un'eccezione.

"Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, Tiziano Ferro si è sposato con Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito)". Gli sposi, in grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, americana per Ferro.

Del resto Tiziano, che ha fatto coming out nel 2011, non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia. La coppia avrebbe devoluto i doni di nozze statunitensi a un centro di salvataggio per cani e quelli dell'unione civile italiana al reparto oncologico dell'ospedale di Latina.

Ieri, 13 luglio, poco prima dell'ora del tramonto, Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante. Non ne condivido i valori, né la posizione.