Dani Alves Juventus, clamoroso: il terzino torna in bianconero? I dettagli

Regolare Commento Stampare

Secondo quanto riporta il portale, sarebbero proprio i nerazzurri il club più vicino a chiudere un accordo con il brasiliano.

In attesa di capire quale sarà effettivamente il modulo che Conte deciderà di utilizzare in nerazzurro, l'Inter sta operando profondi cambiamenti sulla fascia destra: Vrsaljko e Cedric sono tornati all'Atletico Madrid e al Southampton, mentre dall'Hertha è arrivato Lazaro.

L'Italia l'ha già vissuta durante la sua esperienza alla Juve, ora per Dani Alves potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in Serie A. Sull'esterno brasiliano, infatti, è piombata l'Inter, che nelle ultime ore ha stretto i contatti con il giocatore reduce dalla vittoria della Copa America. Il terzino conosce già il campionato italiano avendo indossato la maglia della Juventus nella stagione 2016/2017. Ad attrarlo maggiormente, in questo momento, è però la Premier League, uno dei maggiori tornei europei in cui non ha ancora messo piede. Forse Pep ha una corsia preferenziale rispetto a Conte ma molto dipenderà dall'ingaggio: il City gli promette 7 milioni di euro a stagione.

Molte squadre lo cercano in diversi campionati probabilmente per strappare anche l'ultimo contratto valido della sua gloriosa carriera, dato che la carta d'identità segna oramai 36 anni.