Belen: momenti infuocati con De Martino

Regolare Commento Stampare

Romanticismo a go-go tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Un'immagine forte che scatena alcuni fan di lei.

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. E a dimostrazione di quanto la loro unione sia caldeggiata e appoggiata dal pubblico del web c'è un video postato proprio nelle ultime ore dalla stessa Rodriguez e diventato immediatamente virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE - Belen Rodriguez incinta? La showgirl argentina ed il ballerino napoletano saranno i conduttori del Festival di Castrocaro, che andrà in onda su Rai Due il prossimo 3 settembre 2019.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Tra i tanti non sono mancati neppure quelli che invitano la coppia a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Commenti a cui in passato lo stesso Stefano De Martino aveva risposto dicendo di volersi affidare al destino e che entrambi sono piuttosto fatalisti sull'argomento. I due sono tornati insieme dopo che il loro matrimonio era finito tempo fa.

I due si amano sempre di più, da poco hanno fatto sapere che desiderano allargare la famiglia da quando sono tornati insieme. "Sopra tutte le cose" scrive Belen come breve didascalia, e il video fa incetta di visualizzazioni e commenti positivi.