Sarcina: "Mia moglie mi ha tradito con il mio migliore amico Scamarcio"

Regolare Commento Stampare

Francesco Sarcina shock. Le frasi sul tradimento di sua moglie con Riccardo Scamarcio fanno "vibrare" il gossip. Oggi, dalle colonne del Corriere della Sera, Sarcina racconta come ha scoperto che sua moglie lo tradiva. Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, mi sono sentito pugnalato ovunque. Secondo la versione di Scamarcio, a sedurlo sarebbe stata proprio l'influencer Clizia Incorvaia, ma i due non sarebbero mai stati a letto insieme: "La verità la sanno loro due, e la casa dove si sono visti", replica Sarcina. Ma questa non potevo aspettarmela.

"L'episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo", ha ammesso Francesco Sarcina. Ma fa un'eccezione. In un'intervista-fiume al Corriere della Sera svela che sua moglie Clizia Incorvaia (sposata nel 2015) ha avuto un flirt con l'attore pugliese, amico di lunga data della coppia.

Erano voci di corridoio, era stato uno scoop lanciato da Dagospia che nel giro di poche ore aveva fatto il giro di tutte le testate on line e non solo. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Una o due settimane dopo la crisi di novembre è successo tutto. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. "Fine". Nonostante ciò: "Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all'americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco". L'unica cosa che interessa adesso al leader de Le Vibrazioni sono i suoi figli: "A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni". Dopodiché, mi sono reso conto che non mi sarei comportato come loro. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Lei ne soffriva [.] Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui. "Se mi uccidi è difficile parlare di perdono" ha risposto Sarcina alle domande del giornalista. Per fortuna, ora, sono in tour con amici amorevoli.