Mihajlovic stop improvviso per problemi di salute

Regolare Commento Stampare

Mihajlovic si è sottoposto a esami clinici che hanno evidenziato la necessità di una terapia d'urto, avrà bisogno di tempo e quindi non potrà continuare a guidare il Bologna.

Chiaramente non sappiamo di cosa si tratta e si può fare affidamento solo su notizie ufficiali da parte dello stesso Mihajlovic o del Bologna per evitare qualsiasi tipo di speculazione: certamente tutta l'Italia, calcistica e non, farò il tifo per lui in questa battaglia. Forza Sinisa". Tuona come un altro pugno allo stomaco: "l'ex nerazzurro dovrà sospendere la sua attività sulla panchina del Bologna per sottoporsi a cure mediche. Il tecnico serbo, si legge su Il Corriere dello Sport, è infatti costretto a lasciare immediatamente la panchina dei rossoblù per gravi problemi di salute.

Qualche ora fa Bologna si è radunato a Castelrotto e ieri erano arrivati i primi calciatori nel primo pomeriggio, che dopo aver pranzato avevano mosso i primi muscoli sul campo. Sempre su Mihajlovic il quotidiano romano, in prima pagina, pubblica un articolo del direttore Ivan Zazzaroni.