Inter, Lukaku: "Conoscerete il mio futuro la prossima settimana"

Regolare Commento Stampare

Solskjaer ha dunque deciso di lasciare fuori l'attaccante belga, al centro di voci di mercato che lo vorrebbero come prossimo centravanti dell'Inter. La missione di Ausilio è stato solo il primo passo di una trattativa molto complicata. "Come lo sono per tutto", ha risposto il dirigente, senza far trasparire una certa delusione, quella di Antonio Conte, di partire verso la Cina senza neanche un attaccante tra quelle richiesti (Dzeko-Lukaku).

In una sessione nella quale sono sin qui circolate cifre astronomiche, lo United non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei giocatori più costosi della sua storia senza trarne un notevole profitto economico.

INTER LUKAKU AGGIORNAMENTO/ Il Manchester United in questi giorni si trova a Perth in Australia, per una tournée che lo vedrà affrontare nei prossimi giorni il Perth Glory. "Mi aspetto che recuperi per il test di mercoledì, dovrebbe essere a posto". "Al momento non abbiamo ricevuto offerte che stiamo considerando". Strategia che Marotta probabilmente aveva messo in conto, tanto che l'amministratore delegato della società di viale della Liberazione si dice fiducioso circa il buon esito della trattativa.