Fabio Rovazzi: uscito il nuovo singolo

Regolare Commento Stampare

La stessa autoironia che l'ha portata a duettare con Rovazzi e J-Ax nella nuova "Senza pensieri", dove è entrata - dicevamo - da protagonista. A quanto pare non molto bene. Sebbene Fabio Rovazzi avesse abbandonato l'etichetta Newtopia, successivamente abbandonata anche da J-Ax, il rapporto tra i due non si sarebbe mai incrinato, tanto che in un paio di occasioni si erano visti persino insieme. Le cavie sono tutte vestite di grigio, e fra queste ci sono persone che hanno dato fastidio, tipo io e J-Ax. Non si esclude, quindi, che al più presto in casa Ferragnez possa arrivare nuovamente la cicogna e quindi che il piccolo Leone possa avere al più presto un fratellino oppure una sorellina. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Al contrario di quando, nel 2017, in Volare Gianni Morandi si prese il posto più per meriti di riconoscibilità che di attualità artistica (e ci sta, visto il tipo dell'operazione), qui gli equilibri sono diversi: a Rovazzi serviva una voce femminile e popolare, e la scelta è ricaduta proprio su di lei. Poi qualcosa si è rotto. E infatti nel nuovo singolo del ragazzo dei record, Senza pensieri, ci sono Loredana Berté e appunto J-Ax. Divisi da più di un anno, nessuno dei tre diretti interessati ha mai svelato il motivo di questa rottura professionale e privata. L'ex giudice di X Factor - che si è preso una momentanea pausa dalla musica - si sta consolando però con la famiglia. Dopo 8 giorni di lavori, Rovazzi ha annunciato la fine delle riprese americane; mancano solo gli ultimi ciak, che verranno realizzati in Italia.

Il mix tra una base elettronica e un testo semplice ma che tocca temi attuali (come i vecchi brani dell'artista milanese), faranno battere come un martello pneumatico questo brano nelle teste di giovanissimi, giovani e perché no, anche adulti. Oltre a dare un contributo eccellente a livello musicale per ogni produzione comune.