Pamela Prati fra il Grande Fratello Vip e Amici Vip - l’indiscrezione

Regolare Commento Stampare

Pamela Prati pubblica un video su Instagram e scatena subito tante reazioni. Il giornalista fra le pagine del settimanale Oggi ha fatto intendere che nei prossimi mesi Pamela Prati tornerà in televisione e non sul palco del Festival di Sanremo con il brano Mamma Pamela, bensì in un programma Mediaset.

Dopo qualche giorno di vacanza, il caso di Pamela Prati torna rovente come non mai.

Il caso, neanche a dirlo, è quello del suo finto matrimonio con (l'altrettanto finto?) Mark Caltagirone, appetitoso boccone che i salotti tv dell'autunno non si perderebbero per niente al mondo. A raccogliere le parole inedite della Perricciolo è stato il giornalista Alberto Dandolo per Dagospia che ha incontrato la donna a margine della presentazione tenutasi a Milano dell'ultima fatica letteraria di Selvaggia Lucarelli,"Falso in Bilancia" (edito da Rizzoli). L'ex agente di Pamela Prati, accusata di essere il 'deus ex machina' di un'incredibile messinscena, sostiene una posizione che potrebbe tirare in ballo personaggi finora nell'ombra.

Poi per quanto riguarda la vicenda che ha tenuto banco tre mesi, l'ex agente ha confessato che parlerà da oggi in poi di questa vicenda solo nelle sedi opportune e non certo più nei salotti televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c'è ancora molto da sapere e da scoprire - poi la stoccata finale-È uscita fuori solo una parte della storia.

Quella emersa sarebbe soltanto la punta di un iceberg degno del miglior remake di Titanic: "Ci sono molte altre persone coinvolte, e sono nomi pesanti". Molti immaginano una costellazione di star, ma occorrerà armarsi di pazienza: potrebbe trattarsi di un altro capitolo di 'verità' a rate.

L'interrogativo è dei più ghiotti: chi sono gli 'attori' che potrebbero irrompere nella saga?