Lady Gaga confessa: "Mi sentivo brutta, poi ho scoperto il trucco"

Regolare Commento Stampare

Lady Gaga si lancia nel business della cosmesi e della bellezza con Haus Laboratories la sua linea di cosmetici, brand che verrà lanciato esclusivamente su Amazon. Non è la prima volta che la cantante lo fa: sui social Lady Gaga in più occasioni si è raccontata, dando spazio a aneddoti privati capaci di motivare ed emozionare i fan.

"Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. Ho quindi iniziato a sperimentare il make up come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre", si legge ancora nel messaggio di Lady Gaga.

Parlando del suo approccio al concetto di bellezza, Gaga spiega che il trucco ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita, perché attraverso i cosmetici ha realizzato che poteva diventare chiunque volesse: la trasformazione di Stefani Germanotta nella diva Lady Gaga - soprattutto nei primi anni in cui il trasformismo è stata una delle chiavi del suo successo - è stata possibile anche grazie alle infinite possibilità che le ha offerto l'uso dei cosmetici.

"L'ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è un altro marchio di bellezza, ma non è così un peccato". Piena di vita come noi tutti oggi la conosciamo. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza interiore ed esteriore, ho scoperto il potere del trucco.

Lady Gaga sta lavorando al suo nuovo attesissimo album in studio, con molte probabilità Pop.

Il post continua così: "Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolarsi nello splendore del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso, quello di una donna che lavorava sodo". Ho trovato la super eroina dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non viene naturalmente da dentro. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Mi dicevano che ero "strana", ma in realtà ero proprio nata così.