J Hotel, nasce l'albergo bianconero aperto a tutti. Ci vive Sarri

Regolare Commento Stampare

Dopo lo stadio di proprietà ed un centro sportivo all'avanguardia, la Juventus aggiunge un altro primato nelle infrastrutture a sua disposizione.

J Hotel Juventus - Inizia il ritiro in casa Juventus in vista della stagione 201972020 e la prima novità arriva dalla Continassa, dove ha finalmente aperto i battenti il "J Hotel", il primo albergo in Italia legato a un club di calcio. Adiacente allo Juventus Training Center e con l'ingresso da via Traves, si appresta a diventare uno dei punti di riferimento dalla Continassa. Dall'Allianz Stadium dista appena 600 metri, ragion per cui sarà facilmente raggiungibile per calciatori e staff a poche ore dalle partite ufficiali. Per il momento, i nuovi arrivati ancora in cerca di sistemazione abitano qua, da Ramsey a Rabiot fino a Sarri.

La struttura, che si estende su 11.200 metri quadrati, ha quattro stelle, 138 camere, un ristorante da 200 coperti, più spa e diverse sale meeting.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport l'hotel sarà aperto al pubblico a partire dal 24 agosto con la possibilità di prenotare giù adesso con prezzi da 116 euro a notte.