Francesco Totti in fila per l'insalata: la foto virale sul web

Regolare Commento Stampare

Se Balotelli fa il giro dei social per aver messo in palio 2 mila euro a chi si buttava con lo scooter in mare (scommessa persa e pagata), Francesco Totti diventa virale per molto meno.

Ormai libero dagli impegni calcistici Totti, la moglie Ilary Blasi e i loro tre figli sono andati a Sabaudia (come ogni anno) per le consuete vacanze estive tra sole, mare, i soliti vicini di ombrellone e i classici pranzetti frugali in spiaggia. Nelle Instagram Stories dello sportivo nelle ultime ore è apparsa una clip che ha attirato l'attenzione dei follower. Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c'erano i ritiri?

Come abbiamo annunciato all'inizio del nostro articolo, Francesco Totti è tornato ad essere protagonista del gossip per via di una news che lo riguarda proprio da vicino.

L'immagine di Francesco Totti in coda per l'insalata di riso a Sabaudia sta spopolando su Twitter da ormai qualche ora poiché, nella sua assoluta normalità, racconta appieno la grandezza di un personaggio come l'ex capitano della Roma. Questa volte l'ex capitano della Roma è stato immortalato a Sabaudia mentre aspetta in fila il suo turno per mangiare.

Infatti Totti non ha fatto i conti con il fatto che in questo video si notino ben 4 posti occupati sul sedile posteriore l'effetto Rai3 consentiti e nessuna cintura di sicurezza e la più piccola in piedi nell'abitacolo.