Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi della rottura

Regolare Commento Stampare

Il giornalista su Oggi racconta che Marica Pellegrinelli avrebbe perso la testa per questo uomo dai capelli lunghi, barba incolta, con lo sguardo curioso e un animo artistico, che da sempre ha la passione per le cose belle e per il design.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano in una nota dell'ufficio stampa, la fine del loro matrimonio. Dopo dieci anni di amore, Eros Ramazzotti è tornato single.

"Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati".

La storia d'amore fra il cantante, 55 anni, e la bellissima Marica Pellegrinelli è finita.

Al retroscena così descritto il settimanale Chi ha anche aggiunto che la ex coppia ha presenziato insieme al concerto degli amici Biagio Antonacci e Laura Pausini il 6 luglio scorso, giorno precedente alla comunicazione ufficiale della separazione, ma tra i due non c'è stato alcun gesto di affetto. Marica Pellegrinelli avrebbe scelto di non partire per le vacanze così da permettere ai figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, di 8 e 4 anni, di trascorrere del tempo con il padre. Eros Ramazzotti ha un'altra figlia, Aurora, avuta con Michelle Hunziker.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti rimangono sotto i riflettori. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Sbirciando il suo profilo Instagram, dove vanta poco più di 3000 follower, sappiamo che ama viaggiare e scattare fotografie decisamente artistiche, ma non ci sono tracce di fidanzate o presunte tali. All'epoca a separarlo dalla showgirl svizzera fu invece la setta in cui lei era vittima.