Barcellona, colpo sensazionale! Preso Antoine Griezmann dall'Atletico Madrid

Regolare Commento Stampare

Non per l'Atletico Madrid, che invece ritiene insufficienti i 120 milioni della clausola pagati dal Barça, e depositati in Liga dall'avvocato del giocatore. L'attaccante francese, dopo le visite mediche, firmerà un contratto di cinque anni con una clausola rescissoria di 800 milioni di euro. La rivalità più famosa di Spagna è pronta a riaccendersi.

Il club catalano ha speso i 120 milioni di euro di clausola rescissoria per ottenere il cartellino di Griezmann, dopo aver ricevuto il secco 'no' dell'Atletico sull'ipotesi di un pagamento rateizzato per il centravanti classe '91. "Il Barcellona ha reso effettiva la clausola di rescissione del giocatore Antoine Griezmann - è scritto nel comunicato -, che così si è svincolato dall'Atletico Madrid". Secondo i colchoneros, l'accordo è precedente, e di tanto: "È antecedente a questa data anche la comunicazione fatta il 14 maggio scorso dal giocatore all'Atletico, in cui annunciava la sua volontà di svincolarsi dal club".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!