Amazon Prime Day: in anteprima alcune offerte dei prossimi giorni

Regolare Commento Stampare

Di alcune, però, si può usufruire già adesso e nei giorni precedenti al Prime Day vero e proprio.

Ma cos'è il Prime Day, e quando arriva?

Scopriamo insieme quando è l'Amazon Prime Day e quali sono le offerte sui libri, in modo da arrivare preparati a questa giornata di prezzi ribassati.

La migliore offerta della giornata per il Prime Day 2019 è il purificatore d'aria di TOPELEK, che ha 4 livelli e tecnologie di filtrazione per far sì che l'aria all'interno della casa sia più pulita. E soprattutto, è vero che sono già arrivati i primi sconti.

L'Amazon Prime Day, il più grande evento di vendita di Amazon dell'anno, è previsto per il 15 luglio.

Ancora, fioccano le offerte (con sconti al 30%) su prodotti di uso quotidiano come caffè, snack salutari del brand Happy Belly e, per gli amanti di cani e gatti, sulle linee Solimo e Lifelong. Il tutto, in attesa del boom del 15 e 16 Luglio.

Attenzione: i link di seguito portano alla pagina Amazon di riferimento che mostrerà gli sconti solo a partire dal 15 luglio. Se ancora non lo avete provato, potete richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

L'evento durerà tre giorni, fino al 17 luglio, anche se le offerte speciali sono già iniziate da qualche giorno.

Da tenere d'occhio anche regolabarba e rasoi (sconti fino al 60%), i prodotti Foppapedretti, le macchine del caffè De Longhi, Bialetti e non perdere sconti fino al 42% su caffè dei brand Nescafè, Illy, Carracci, Kimbo e tanti altri; fino a 62% di sconto su Oral-B per l'igiene orale e infine le grandi offerte su monitor Acer, HP, Samsung, BenQ, Huawei Watch GT Smartwatch e molto altro.

"Possiamo dire che il Prime Day stia diventando a tutti gli effetti una versione estiva del Black Friday perché in realtà, come mostrano i dati di idealo, non riguarda solo Amazon o il suo Marketplace, ma le opportunità di risparmio sono ampiamente diffuse tra tutti i negozi online".