U&D, Andrea Dal Corso svela com’era prima di perdere 50 kg

Regolare Commento Stampare

Nel corso degli anni però le cose sono cambiate anche grazie alla sua grande forza di volontà che l'ha portato, con l'aiuto della famiglia e di una dieta equilibrata, a perdere ben 50 kg.

Andrea Dal Corso ha postato una fotografia su Instagram, mostrando un prima e dopo davvero incredibile.

Sul suo profilo Instagram, Gemma Galgani ha speso delle belle parole per Maria De Filippi dandole il termine leggendaria. Il suo è dunque un grande esempio di quanto possa essere fondamentale la forza di volontà per cambiare in meglio la propria vita.

Subito era iniziata la convivenza, prima a Roma, dove Teresa lavorava nel dietro le quinte di C'è Posta Per te, e poi in Sicilia, terra natale di entrambi, dove Salvatore poteva proseguire la carriera calcistica; di lì a poco era arrivata la fiabesca proposta dell'ex corteggiatore alla sua fidanzata, al centro dello studio che li aveva fatti incontrare. "Io un bel giorno dissi BASTA! . Un grande cambiamento ha bisogno di una grande motivazione".

"Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell'arco di 2 anni - ha concluso Andrea - a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici". Pensateci. decidere di perdurare una relazione amorosa soltanto per Comodità o mancanza di Palle e continuare a farsi andare bene ciò che più ci irrita, ma che mantiene la situazione stabile, per qualsiasi motivo; decidere ogni giorno di svegliarsi e andare sul POSTO di LAVORO che Odiamo a Morte ma che ci da una stabilità economica ( una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a Mangiare non curanti di quanto il nostro Corpo stia cambiando non solo fisicamente ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico. per Tutta la Vita!

Il messaggio di Andrea Dal Corso prosegue: "Un cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla vita delle persone!". Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vit e diventare CHIUNQUE tu voglia!

Salvatore e la moglie non sono l'unica coppia a chiedersi perché Maria non li inviti più, anche Tara e Cristian hanno recentemente parlato della loro assenza dai programmi mariani (l'ultima volta che li abbiamo visti in tv credo sia a Pomeriggio 5 e Domenica Live tra il 2015 e il 2016).