Loredana Lecciso e Al Bano, il drammatico ricordo: "Ebbi una minaccia d’aborto"

Regolare Commento Stampare

Il mondo del gossip è tornato ad occuparsi intensivamente degli affari di famiglia in casa Carrisi. E' ormai noto che tra le due ex donne di Al Bano non corra buon sangue anche se salentina ha precisato di averle teso la mano più volte. Cosa sarà mai successo?

Gli anni passano ma i giornali di cronaca rosa non riescono a star lontano da Romina Power e Albano Carrisi. Al suo attivo Jasmine può già vantare un ruolo in un film in costume, anche se recentemente ha dichiarato di non voler seguire le orme dei genitori, quanto quelle del nonno materno. I loro figli non hanno mai nemmeno subito la fine del loro idillio e di questo se ne prendono, entrambi, il merito: "I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un dieci pieno". La storica coppia, venerdì scorso è stata ospite a Una Voce per Padre Pio, un evento spirituale presentato da Flavio Insinna. Proprio delle registrazioni pare che sia successo qualcosa che abbia infastidito la cantante americana al punto di scansare Albano Carrisi.

Ci sono tanti retroscena di cui non si aveva consapevolezza della storia tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La stessa cosa pare che si sia riproposta durante la registrazione del concerto Una voce per Padre Pio.

La giovane Carrisi ha una somiglianza straordinaria con la più celebre mamma, ma può vantare anche dei tratti molto simili alle sue sorelle più grandi, Cristel e Romina jr, figlie di Al Bano e Romina Power. Poi la cantante, con tono ironico, ha chiesto all'ex marito di non esibirsi troppo vicino a lei per non alimentare i pettegolezzi su di loro.

Albano e Romina non hanno mai nascosto di avere un rapporto particolarmente colorato, non a casa in occasione sono stati protagonisti di piccoli battibecchi chiama fatto sorridere loro fan. Nel frattempo Albano si rilassa in compagnia del tanto amato nipotino ed è in attesa dell'arrivo della seconda nipotina, che sarà una femminuccia.