Dora e la città perduta, il nuovo trailer del live-action

Regolare Commento Stampare

Il popolare cartone firmato Nickelodeon è diventato un film per ragazzi, dopo aver intrattenuto ed educato generazioni di bambini Dora è pronta a ritrovarli da adolescenti.

Paramount Pictures ha svelato il nuovo trailer di Dora e la città perduta, film in live-action tratto dalla celebre serie animata di Nickelodeon.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre.

Benvenuto nel Canale ufficiale di 20th Century Fox Italia, lo studio di pluripremiati successi cinematografici come Star Wars, L'era glaciale, X-Men, Avatar, The Rocky Horror Pictures Show, Deadpool e tantissimi altri!

Il ruolo di Dora l'esploratrice è interpretato da Isabela Moner, giovane attrice nota soprattutto per Growing Up Fisher, 100 cose da fare prima del liceo, Transformers: L'ultimo cavaliere, Nut Job 2: Tutto molto divertente e Sicario 2: Soldado. Quando suo padre (Michael Peña) e sua madre (Eva Longoria) partono alla ricerca della città dorata di Parabata, Dora è infatti costretta a trasferirsi da suo cugino Diego (Jeffrey Wahlberg), in modo che faccia un po' di esperienza con i suoi coetanei. Benicio Del Toro presta la voce alla volpe Swiper, mentre Danny Trejo è la scimmietta Boots.

La pellicola debutterà in Italia il 26 settembre 2019.

La regia è di James Bobin che ha lavorato su una storia scritta da Nicholas Stoller.

Se vi siete persi il primo trailer dovete sapere che il film pare essere una sorta di Tomb Raider misto ad Indiana Jones, ma decisamente più ricco di battute e rivolto ad un pubblico (non) più giovane.

E voi cosa ne pensate?