Calciomercato Napoli: blitz per Rodrigo, Elmas sempre più vicino

Regolare Commento Stampare

Il Napoli, durante la missione in Spagna, ha proposto una cifra congrua, anche superiore ai 45 milioni pur di arrivare allo specialista della nazionale iberica, mettendo a disposizione qualche contropartita tecnica importante.

Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è complicata, perché il Valencia ha inizialmente sparato una valutazione di 70 milioni di euro.

E C'E' JAMES. Ma si sa che a volte l'uno non escluda l'altro e sperando di arrivare a Rodrigo, al Napoli rimane sempre la tentazione forte di regalarsi James Rodriguez, che ad Ancelotti ha già detto sì: ma ogni vicenda ha i suoi spigoli, mica è un pallone che può rotolare tranquillamente dove lo si vorrebbe indirizzare, e rimane quella forbice aperta. Non esiste una seconda punta, per Ancelotti entrambi possono essere utilizzati da punte centrali, il tecnico predilige gli attaccanti che fanno gol. Madrid per convincere il Real a cedere James Rodriguez?

Il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli è volato a Madrid nel tardo pomeriggio di ieri. Ma da Madrid a Valencia è una passeggiata e ci sta di lasciarsi andare con la fantasia: qua Rodrigo, a te James.