Calciomercato Napoli, mollata la pista Lozano: si punta a Icardi

Regolare Commento Stampare

Mauro Icardi al centro del mercato, ancora una volta. "Ma Mauro Icardi al Napoli, ogni giorno che passa, rientra nelle ipotesi più accreditabili". Secondo radiomercato, anche il Napoli sarebbe interessato al 26enne bomber argentino in uscita dall'Inter. Su Maurito ci sono Juventus e Napoli interessate, proprio nella giornata di ieri sembra esserci stato un incontro tra Wanda e Paratici per valutare un eventuale futuro in bianconero del centravanti.

Wanda Nara si mostra completamente senza trucco su Instagram, ma la scollatura da capogiro fa boom di like: fan in delirio.

Stile Juventus e stile Wanda-Icardi, sono conciliabili? Anche perchè, considerazione personale, al Napoli uno come Icardi servirebbe come il pane. L'attaccante dell'Under 21 potrebbe essere sacrificato in caso di offerta da 45-50 milioni, cifra che la Juventus potrebbe clamorosamente girare alla Fiorentina per Chiesa. Il responsabile dell'area tecnica bianconera deve anche fare i conti con il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, che in questi giorni gli sta inviando diversi segnali via social. Non sono mancati, come sempre accade, anche i commenti degli haters e di quelli che non apprezzano il suo lavoro come agente del marito, ma Wanda solitamente preferisce non rispondere a nessuno, lasciando a tutti la possibilità di esprimersi liberamente.