Alessio Campoli dopo l’addio ad Angela Nasti: "ora parlo io"

Regolare Commento Stampare

Dopo le dichiarazioni di Angela Nasti che ha ufficializzato la fine della storia con Alessio Campoli, tocca all'ex corteggiatore di Uomini e Donne fornire la propria versione dei fatti. Dopo la fine della sua storia con Angela Nasti per la prima volta parla Alessio Campoli attraverso alcune storie su instagram.

"Preferisco scrivere un post per riassumere quello che penso perchè sono troppo logorroico", ha detto Alessio. La ragazza ha fatto sapere che racconterà presto tutto ciò che sta accadendo, probabilmente prenderà accordi per un'intervista con qualche settimanale, ma sulle foto pubblicate sui social... la coppia non c'è.

Per chi se lo fosse perso: Giulia Cavaglia ha scelto Manuel, Andrea Zelletta ha scelto Natalia e Angela Nasti ha scelto Alessio.

Stando alle parole di Angela, quando si sono spenti i riflettori, l'impatto non è stato positivo e sono incominciate ad intravedersi le forti incompatibilità caratteriali: "Quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo e il giorno dopo sei in paradiso e tanto puoi capire che le cose non vanno e mica te ne puoi fare una colpa: se non vanno, non vanno". Tra la bella influencer e Alessio Campoli è finita, o forse, non è mai iniziata; nelle ultime ore sui social non mancano i commenti ironici di chi paragona Angela Nasti a Sara Affi Fella.

"Io sono sempre stata spontanea e proprio per questo io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all'interno del programma. Alcuni aspetti che comunque mi avevano colpito sono svaniti e voi non potete farmene una colpa". Il ragazzo ha dichiarato che se la redazione di Uomini e Donne lo chiamasse lui sarebbe ben felice di accettare: "Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. Io ho sempre fatto quello che mi sentivo, ma soprattutto ho intrapreso questa strada da single e libera di fare ciò che sentivo". Sarebbe stato più conveniente fingere, ma non sono così.