Morgan, malore nel giorno dello sfratto: come "salva" la casa pignorata

Regolare Commento Stampare

Sit in davanti alla casa di Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi. L'ha reso chiaro durante l'ospitata dalla D'Urso in cui, senza mezzi termini, replica alle accuse e ne formula, a sua volta, di nuove. Asia Argento, invece, ha precisato che questa tattica con lei non attacca, preferendo scagliarsi contro il musicista e accusandolo di non aver pagato gli alimenti alla figlia e sbeffeggiandolo con un "drogarti sarà meno facile". L'attrice, prima di chiudere il proprio profilo Instagram, aveva scritto: "Che mestizia Morgan".

"Stiamo parlando di un musicsta che fa il suo lavoro di musica in casa.se io vado fuori non è solo per l'abitare, è che non posso più lavorare". Poi all'improvviso, dopo aver tentato di non parlarne e mentre la D'Urso insisteva a chiedergli una reazione, sbotta: "Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza". E di fronte ad una D'Urso sconcertata che chiede a chi si riferisca, Morgan risponde: "Ad Asia... ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone", cerca poi di smorzare, forse consapevole della pesante illazione. Per il cantautore, che non ha un'altra abitazione dove trasferirsi, è un'ingiustizia, e dà la colpa al suo vecchio commercialista. Un commercialista ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quell'anno tutti i compensi che ho preso li ho dati all'Agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito.

Lo sfratto previsto per questa mattina è stato rimandato e così Morgan ora potrà restare nella sua casa di Monza, almeno per la prossima settimana: sette giorni nei quali dovrà raccogliere i soldi necessari a ricomprare l'immobile, almeno secondo quanto affermato dallo stesso cantante. Finora l'unico ad avergli offerto di ospitarlo, tra l'altro in diretta, è stato Ivano Michetti, il fondatore dei Cugini di Campagna... come andrà a finire la storia dello sfratto?

"Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata, io sono un'artista non una persona comune, questa casa è l'unica che ho, io lavoro qui".