Il Bancomat va in tilt e "sputa" banconote a getto continuo

Regolare Commento Stampare

La macchina, situata alla fermata della Metropolitana, ha cominciato ad erogare una pioggia di soldi. Venti sterline alla volta hanno iniziato a volare. Il motivo è stato un guasto all'apparecchio, ovviamente.

Si sono anche viste scene di panico e di bagarre presso la stazione di Bond Street, metropolitana di Londra, in Inghilterra, a causa del bancomat sputa soldi. Un bancomat Bitcoin ha iniziato a sparare mazzette di banconote da 20 sterline davanti a sbalorditi pendolari in una stazione della metropolitana di Londra.

Le guardie di sicurezza hanno circondato il bancomat Bitcoin mentre continuavano a spendere banconote da 20 sterline.

L'accaduto è divenuto virale grazie al video postato dai passanti sulla pagina Fun Buddy di YouTube, accumulando in poche ore migliaia di visualizzazioni.

I media locali riportano che, a quanto pare, a far andare l'apparecchio in tilt sarebbe stato un sostanzioso prelievo effettuato da un uomo (che compare anche nel filmato). Se qualcuno però pensa che la fuoriuscita del denaro abbia generato il caos, resterà deluso. La società che gestisce gli apparecchi ha fatto sapere che "il bancomat dovrebbe essere ridisegnato per gestire meglio i piccoli tagli utilizzati nel Regno Unito". Ad ogni modo il bizzarro episodio non si è verificato in Italia ma a Londra nella stazione metropolitana di Bond Street.