Higuain, il fratello-agente sul suo futuro: "In Italia solo alla Juventus"

Regolare Commento Stampare

Juventus o estero. Questo il diktat imposto ai microfoni di Radio Marte da Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, che chiude alla Roma e ad altre destinazioni italiane dopo le voci circolate nelle ultime ore: "Ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo". Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno.

Nazionale? "Lui ha parlato con me della sua scelta e mi ha detto che in nazionale ha sentito di dover lasciare il posto a giocatori più giovani".

Napoli? "A Napoli ho tanti amici, ho vissuto 3 anni fantastici lì e abbiamo avuto la fortuna di conoscere tante brave persone". Il suo percorso in azzurro è stato all'altezza. "La trovo una reazione normale di un pubblico molto passionale". No, giocherebbe solo con la Juventus, vuole finire la propria carriera lì. Ritorno di Gonzalo al River?

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Gonzalo non avesse lasciato Napoli? Gonzalo fa il calciatore per lavoro, è la sua professione e riteniamo di non aver fatto del male a nessuno.

Nicolas Higuain parla del futuro del Pipita: "Non ci hanno ancora comunicato nulla".