Céline Dion, fan preoccupati dopo l’ultimo post: "Sei troppo magra"

Regolare Commento Stampare

La serata di sabato 8 giugno, infatti, è stata un momento emozionante e a tratti nostalgico, soprattutto quando i tre figli della cantante sono apparsi sul palco con lei, mentre fotografie del passato scorrevano sugli schermi alle loro spalle. E' davvero irriconoscibile, era uno splendore, meravigliosa, un po' alla volta sembra voler sparire. Una parte di cui farò tesoro per sempre. Ha poi confessato che "Flying on My Own", che significa "Volando da sola", segna l'inizio della sua vita senza il marito, che porterà sempre nel cuore.

Che la popstar possa avere problemi lo fa pensare anche il fatto che dopo 16 anni di residency al 'The Colosseum' di Las Vegas, sabato scorso abbia detto addio ai live annunciando la registrazione di un nuovo album in studio. Le parole del testo scorrevano sullo schermo alle spalle della cantante durante l'esibizione, per permettere agli spettatori di cantare insieme a lei.

Céline Dion, cantante raffinata e amatissima, ha appena concluso una importante tappa lavorativa. Durante il concerto di due ore non è però sembrata molto emozionata. La cantante ha rivelato che aveva una gran voglia di piangere nel backstage, ma ha preferito trattenere le lacrime e l'emozione per dare il meglio di sé sul palco. Alla fine, Celine Dion ha presentato i suoi "tre magnifici figli", René-Charles (18 anni) e i gemelli Eddy e Nelson (8 anni), che sono arrivati sul palco con delle rose per la mamma, abbracciandola di fronte a tutti. "Che orrore! Sei quasi invisibile" gli ha fatto eco un altro. "Perché questa visione si concretizzasse in un successo di fama mondiale dobbiamo ringraziare Celine e tutto il suo team, il cast e la troupe". Moltissimi commentatori si sono detti sinceramente preoccupati per un dimagrimento che sembra davvero estremo, e fino a questo punto la cosa era sotto controllo.