Non è la D'Urso, anticipazioni: forfait di Pamela Prati all'ultimo minuto

Regolare Commento Stampare

La prima parte della trasmissione di Barbara D'Urso è stata dedicata, come di consueto, all'affaire che vede coinvolta la Prati insieme a Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e l'immaginaria famiglia di Simone Coppi e Mark Caltagirone e proprio dopo l'incontro della Michelazzo con Stephan Weiler, il modello svizzero che ha prestato, a sua insaputa, il volto a Coppi, era prevista la chiacchierata tra la D'Urso e l'ex concorrente del Grande Fratello Vip che, tuttavia, ha deciso di non presentarsi.

Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno contattati chiedendoci la possibilità di farla replicare e dire la sua verità.

Era attesissima l'ospitata annunciata di Pamela Prati a Live - Non è la D'Urso e, benché non si sia presentata, la showgirl non ha deluso le aspettative. Pamela ha posto la condizione di incontrarmi prima e farmi vedere alcuni messaggi. Sarebbe dovuta essere qui. Pamela aveva sempre detto di non voler lucrare su questa vicenda.

Barbara d'Urso continua: "Da questa mattina sono cominciate un po' di richieste particolari da parte degli avvocati". Volevano che mettessi per iscritto che sarei stata dalla sua parte, mi hanno chiesto di mettere nero su bianco che alla fine dell'intervista mi sarei alzata e l'avrei abbracciata. Nel tardo pomeriggio, arriva un messaggio al produttore della trasmissione da parte di un avvocato di Pamela. "Mi fido troppo degli altri, sono ingenua, non ho malizia". L'aggiornamento dal sito 'Dagospia': "La partecipazione della Prati dalla D'Urso stasera è saltata - ha scritto il portale - La soubrette con paura di volare è salita sul primo aereo per Roma dopo che la trattativa per la sua partecipazione (non in studio ma all'esterno) è naufragata". A quel punto abbiamo deciso che non era il caso. Ha detto che non l'avrebbe portata qui se non le avessimo dato una cifra molto molto alta. Diciamo che non voglio usare proprio la parola ricatto, però questo è quello che è successo. "Avevamo annunciato che ci sarebbe stata Pamela Prati e invece poi non c'è stata, quindi vi dovevo spiegare come sono andate davvero le cose", ha concluso la conduttrice. "Allora abbiamo detto ok, che non scenda dalla macchina..." Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.