Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la foto che conferma il flirt

Regolare Commento Stampare

Di certo c'è, stando alle fonti che arrivano da "Chi" e ad "Spy", che Andrea Damante ha avuto una reazione particolare alla novità della settimana.

Giulia De Lellis contesa fra Andrea Damante e Andrea Iannone: ospite in discoteca, la vulcanologa più famosa d'Italia ha risposto ad alcune domande dei fan che le hanno chiesto informazioni sulla sua vita privata. Notizia bomba lanciata da 'Spy', il primo a rivelare che tra i due ci sarebbe stato del tenero.

I fan dei Damellis avevano a lungo sperato in un ritorno di fiamma.

Interrogata sulla storia con il pilota di MotoGp, la De Lellis ha dapprima negato di essere fidanzata con l'ex di Belen Rodriguez, salvo poi pronunciare parole che sono suonate ai presenti come una sorta di ritrattazione, un dico/non dico che non ha fatto altro che aumentare i sospetti: "Giuro che non sono ancora fidanzata" ha detto. L'unica cosa certa è che sembrerebbe sparito dalla circolazione Irama. Il motociclista è l'ex compagno di Belen Rodriguez ed è quindi un personaggio abituato al mondo del gossip, scegliendo Giulia De Lellis, sa bene che presto si ritroverà di nuovo al centro del mirino del pettegolezzo. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Poi via nella lussuosa villa di lui, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a petto nudo. Giulia e Andrea erano tornati insieme? Il giorno dopo il nostro fotografo li sorprende ancora in giro, Iannone e la De Lellis lo vedono. "La coppia sparisce in macchina".

Ma come sarebbe nata questa storia di cui tutti parlano? Il famoso ex tronista veronese non si è ancora pronunciato anche se, a detta del settimanale di Alfonso Signorini, Andrea si sarebbe sfogato con gli amici più intimi, ammettendo che non si sarebbe mai immaginato un finale del genere.