Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati

Regolare Commento Stampare

"Siamo diventati marito e moglie di fronte a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo - ha scritto la figlia di Arnold Schwarzenegger - È stato intimo, commovente ed emozionante".

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati, secondo quanto riporta People. Con grande sorpresa dei fan, è convolato a nozze anche l'attore Chris Pratt, famoso in tutto il mondo per il ruolo di Star Lord nei film Marvel (Guardiani della Galassia e nei più recenti Avengers Infinity War e Avengers Endgame) e nella nuova saga di Jurassic World.

La cerimonia è stata seguita da cocktail e musica dal vivo e poi da un ricevimento con cibo locale. People ha fatto sapere che la cerimonia si sarebbe tenuta in California, alla presenza dei familiari e degli amici più intimi della coppia. Gli sposi hanno però optato per un pranzo leggero, nel quale hanno inserito tante verdure fresche e di stagione. Alla cerimonia erano ovviamente presenti i genitori della sposa Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

Qui sotto una foto scattata subito dopo il sì. Chris Pratt ha sposato la bella Katherine Schwarzenegger sabato 8 giugno 2019 a Montecito, in California. Lo scorso gennaio Pratt, tramite Instagram, aveva annunciato che la sua proposta di matrimonio Katherine era stata accettata: "Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì!" L'attore è rimasto comunque in buoni rapporti con la sua ex, considerando che hanno avuto insieme un figlio, che attualmente ha sei anni, e che stanno comunque crescendo insieme. È una scrittrice e prima di conoscere l'attuale marito Chris Pratt circa un anno fa non si è mai saputo nulla della sua vita privata.