Calciomercato Juventus: soffiato alla Fiorentina Traoré

Regolare Commento Stampare

È un giocatore che in questi dieci giorni ci hanno chiesto diverse società che parteciperanno anche alla prossima Champions League, ma dovrà ovviamente continuare a dimostrare ciò che ha fatto anche nel finale di campionato.

Quanto a Traoré, la Juventus lo preleverà dall'Empoli per 12-15 milioni.

Commisso alla Fiorentina? "Sono contento per l'ambiente di Firenze che possa essere rinfrancato da una persona di questo livello che viene ad investire in Italia".

" Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap". "Direi al 90% sì, c'è accordo su tutto".

Hamed Junior Traoré è in procinto di trasferirsi in bianconero e a confermarlo ci ha pensato il presidente dell'Empoli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Montella? Credo sia una coppia che ha già fatto valere le loro doti, mi auguro sappia regalare le dovute soddisfazioni a tutti ed anche a noi che lo riteniamo una nostra espressione perché si tratta di un ragazzo che io ho seguito da quando aveva 14 anni fino a 21/22 che andò a giocare nel Genoa. Il rapporto con i viola? "Empoli anche per un allenatore è una opportunità per il presente e per il futuro".

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A.