Aria di crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Parla l’ex Dama

Regolare Commento Stampare

La pubblicazione di una lettera, indirizzata a Sossio Aruta, da parte della sua compagna incinta ha posto dei seri interrogativi tra gli ammiratori della coppia, nata nel corso di Uomini e Donne, versione trono over.

"Il nostro rapporto è un po' cambiato" ha infatti chiosato Ursula sul settimanale DiPiù che, al quarto mese di gravidanza, ha espresso tutte le sue perplessità. Ursula che posta uno scatto del viaggio in auto che li vede diretti verso un impegno calcistico di Aruta.

La lettera che Ursula Bennardo ha scritto a Sossio Aruta, e che il settimanale Di Più ha pubblicato nel suo ultimo numero, sta facendo molto discutere: i tanti dubbi che ha sollevato la donna sul rapporto con il compagno, hanno fatto pensare ad un momento di crisi che la coppia starebbe vivendo.

Foto di normale serenità che non paiono aderenti alla presunta crisi che trapela dal tono della lettera su cui Ursula è tornata, nell'ultima story su Instagram. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti.

La Bennardo arriva a scrivere parole forti come la domanda a bruciapelo che rivolge a Sossio: "Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri". La Bennardo infatti ha avuto la sensazione che l'ex cavaliere si stesse allontanando, raffreddando, oppure che avesse paura per il futuro, per lei e per la salute della loro bambina.