Lazio, Inzaghi: rinnovo e mercato. E spunta un clamoroso bonus

Regolare Commento Stampare

"Insieme", si legge sul profilo ufficiale Twitter della società biancoceleste, che celebra con un video il rinnovo del suo allenatore.

Si parla delle scelte di Mancini nella prima gara contro la Grecia. Dubbi, perplessità e timori che lo stesso allenatore ha poi ribadito faccia a faccia a Lotito e Tare.

Sull'ipotesi che tra qualche anno possa avvenire un cambiamento nella sua carriera: "Sono ambizioso e desidero proseguire il mio percorso di crescita. Il mio futuro è la Lazio, sono strafelice di andare avanti". La società ha avuto fiducia in me. Una certezza: la famiglia, che lo ha sempre sostenuto verso la sua felicità. Tutti questi bonus hanno sicuramente chiarito le idee al mister, assecondando così la volontà del presidente di riportare la Lazio ai grandi livelli.

Simone Inzaghi rimarrà alla Lazio, l'ufficialità è stata resa nota sul sito ufficiale della società biancoceleste. In questo momento voglio fare bene qui. Mettiamo il punto e ripartiamo dalla vittoria della settima coppa Italia, non pensiamo di arrivare quarti in classifica, ma di cambiare mentalità, puntare a vincere lo scudetto, la coppa dei campioni e la coppa Italia. Perchè il Presidente ci crede, è una persona che ha inciso molto sulla mia voglia di diventare allenatore della Lazio.