Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic il primo colpo: Spinazzola e Romero alla Lazio

Regolare Commento Stampare

In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, la Juventus resta vigile sul mercato.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, dopo un'annata con tanti alti e bassi. Bisognerà capire, nelle prossime settimane, quale sia la volontà del giocatore. Spinazzola e Romero alla Lazio. Il presidente laziale ha abbassato le pretese rispetto a un anno fa, quando chiedeva 150 milioni di euro ma vorrebbe incassare una cifra vicina ai 100 milioni di euro, la Juve invece non vorrebbe andare oltre gli 80 milioni. Il francese gradirebbe il trasferimento alla Juventus ma la trattativa con il Manchester United non è almeno ufficialmente ancora partita.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il ds della Juventus Fabio Paratici staterebbe lavorando sotto traccia per due vecchi pallini già seguiti nelle precedenti sessioni di mercato: Paul Pogba e Milinkovic Savic.

La Juventus infatti in difesa ha deciso di puntare forte sul turco Demiral, ieri grande protagonista contro la Francia, che arriverà dal Sassuolo per 15 milioni di euro e rimarrà nella rosa bianconera della prossima stagione.