Marvel's Avengers: primo gameplay trailer | E3 2019

Regolare Commento Stampare

La conferenza di Square Enix all'E3 2019 si è conclusa dando ampio spazio al gioco in sviluppo presso gli studi di sviluppo di Crystal Dynamics, che per l'occasione ha anche sottolineato l'arrivo del gioco per Stadia. Nel filmato, però, possiamo vedere subito che Captain America non è veramente morto (infatti sarà uno dei personaggi giocabili).

Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

Quando le celebrazioni si trasformano in tragedia a causa di un catastrofico incidente che causa distruzione, gli Avengers sono ritenuti responsabile e costretti a sapararsi. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi dichiarati fuorilegge, gli Eroi Più Potenti della Terra dovranno riunirsi per fronteggiare una minaccia planetaria.

L'annuncio è accompagnato da un trailer in-engine che, oltre alle capacità del motore grafico, ci mostra anche come queste versioni degli Avengers non avranno le fattezze degli eroi cinematografici; ovviamente questo non gli impedisce di essere pienamente riconoscibili.

Square Enix ha riferito sul palco che il gioco verrà supportato negli anni a venire con nuovi contenuti aggiunti gratuitamente. Il titolo, ricordiamo, è sviluppato da Crystal Dynamics con la collaborazione di Marvel Games, Eidos Montreal, Nixxes Software e Crystal Northwest, e rappresenterà il primo tassello di un nuovo universo originale e duraturo.

HANK PYM também será jogável!