FIFA 20: ecco il video ufficiale del gioco

Regolare Commento Stampare

Una novità apprezzabile soprattutto da tutti gli appassionati della serie che negli anni hanno apprezzato la proposta di FIFA Street, poi persa nell'evoluzione continua della serie.

Anticipando l'evento di presentazione dell'E3 2019 che si terrà stasera alle 20.00, EA ha pubblicato un video teaser in cui viene svelato che FIFA 20 arriverà sul mercato il prossimo 27 settembre in maniera multipiattaforma su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4 (Nintendo Switch non è stata nominata ma nei pre-ordini su Amazon Italia dimostrano la sua compatibilità). E si potrà ovviamente giocare online. In FIFA 20 nella sezione VOLTA Football potremo infatti giocare in squadre miste, come mostrato nel trailer. Per ogni dettaglio su VOLTA Football, vi giriamo il link del sito ufficiale.

Sembra però che la Gola Profonda fosse anche in possesso di informazioni relative a Nintendo, dal momento che la compagnia giapponese ha dato mandato ai suoi legali di agire. Per saperne di più, non ci resta che attendere la conferenza di questa sera prevista alle ore 20 italiane durante l'E3.