Juventus, il post di Cristiano Ronaldo fa discutere

Regolare Commento Stampare

Un filmato cattura il contatto tra i due, durato pochi secondi, quelli sufficienti per alimentare suggestioni di mercato. Dopo una Eredivisie e una Coppa d'Olanda vinta con l'Ajax da capitano e una sconfitta nella finale di Nations League maturata contro il Portogallo: il 19enne difensore centrale può staccare la spina e pensare a scegliere la squadra dove giocare.

Una decisione che Cristiano Ronaldo non si aspettava: credeva di essere lui l'MVP, soprattutto dopo la tripletta rifilata in semifinale alla Svizzera che era valsa l'accesso alla finale. All'inizio non ho capito quello che mi aveva detto. Da qualche settimana in Catalogna non sono però più così ottimisti sull'affare e gli altri club interessati al giocatore classe 1999 - dal Paris Saint-Germain al Manchester United fino appunto alla Juventus - seguono l'evoluzione della vicenda con grande attenzione. E chi si accontenta gode. Ma dalla loro parte c'è Ronaldo, e non è poco.

Come raccontato da AS, quando gli altoparlanti dello stadio Do Dragao hanno annunciato il nome di Bernardo Silva, le telecamere si sono soffermate su Ronaldo che è apparso improvvisamente scuro in volto.