Chi vince il Grande Fratello 16? Il pronostico sulla finale

Regolare Commento Stampare

"Prima cosa: prima di guardare quello che fai te, critichi gli altri".

Stasera andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara d'Urso, che l'anno scorso ha preso il posto di Alessia Marcuzzi. La nascita dell'amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l'avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. "Siamo persone adulte e possiamo discutere senza alzare il tono della voce o gettare per terra il vassoio che ha in mano l'altro", ha detto il giovane. La genovese ha incassato: "Ah neanche una cosa carina...", ma ci è rimasta così male che in serata ha riservato parole aggressive e volgari a Gianmarco. Francesca De André non deve arrivare in finale secondo i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al sondaggio "Chi vuoi in finale tra Enrico, Erica e Francesca?".

Luca Onestini, fratello di Gianmarco, ha replicato su Instagram: "Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensano tutti facendola scendere dal piedistallo". E ora ripartono le buffonate da bulletta. Mi meraviglio degli altri che non hanno il coraggio di dire niente e anzie le fanno da schiavi. Quando è stato il turno di, il gieffino ha potuto esprimere un parere su Francesca De André, che a quanto pare non ha affatto gradito.

Ovviamente neppure per queste frasi bruttissime la De Andrè verrà punita, anzi questa sera ci immaginiamo rvm carichi di miele per la concorrente. Mi diceva: 'Non è che dicendo che non sono gay sembro omofobo?'. Per i social la tracotanza, la maleducazione e la cattiveria della De Andrè sono inammissibili e andavano puniti in maniera esemplare, non certo portandolo fino alla fine.