Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Regolare Commento Stampare

Rocco Fredella, storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, qualche giorno fa aveva deciso di dire addio al popolare dating show di Maria De Filippi. La tronista piemontese raggiungerà il corteggiatore per chiarire con lui, ma alla fine lo farà arrabbiare ancora di più quando lo chiamerà per errore "Giulio".

Considerata la notorietà della trasmissione, i dati di ascolto che registra il Trono over così come il seguito che "Uomini e donne" ha sui social network, sono tante le persone che farebbero a gara per entrare nel cast del programma, non tanto per cercare realmente l'anima gemella, quanto piuttosto per avere maggiore visibilità e popolarità. Verrà mostrata l'esterna con il primo che si conclude con un lungo bacio.

Sarà difficile per la modella 24enne placare gli animi, anche se poi avrà un'idea che riuscirà a tranquillizzare Galiano: "Stavo pensando una cosa, ti va di venire a Torino da me?". Raselli in studio rivelerà: "Io quando torno a casa sono felice, nonostante lei abbia baciato Manuel".

La rabbia nei suoi confronti è passata: "Con Ida invece è scattato tutto subito - ha spiegato al "Magazine di Uomini e donne" - mi è bastata solo guardarla". Andrea Zelletta dovrà scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Verrà mandata in onda l'esterna con Alessio e successivamente anche quella con Luca Daffrè. "Ad ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo".

Per questa ragione non si presenterà in studio e la Nasti, sempre più delusa, faticherà a trattenere le lacrime per tutta la durata del programma.