Amici 18: un’ospite speciale per la serata del 18 maggio

Regolare Commento Stampare

Intanto, sembra che Maria De Filippi (la cui presenza sembrava sicura nella prossima puntata di Domenica In) non sarà più ospite di Mara Venier su Rai1.

Cottini è stato intervistato per la puntata Verissimo Speciale Amici in onda il 18 maggio su Canale 5 e ha parlato della sua mlattia, che l'ha colpito all'improvviso: "Facevo il modello, una sera mi sono addormentato invincibile e padrone del mondo e mi sono risvegliato fragile e piccolo così".

Renato Zero ad Amici di Maria De Filippi per la semifinale. Secondo quanto riporta Blogo, il conduttore di Non è l'Arena non sarà ospite della sua cara amica e collega Mara Venier. "I ragazzi sono il centro di questo programma, ce ne sono sempre di grande talento, finché ci sono loro c'è Amici". Si tratta dei ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Tish, Giordana e Alberto.

Già in programma il tour di supporto per il nuovo album che sarà rilasciato nel mese di ottobre con il titolo Zero Il Folle, già presentato come una dichiarazione d'amore verso il suo essere Zero e quello che ha comportato nella sua lunga carriera, giunta a quota 52 anni dopo i festeggiamenti con Zerovskij.

Questa volta però il programma mariano non dovrà affrontare Milly Carlucci, ma il popolare Eurovision Song Contest, che ogni anno conquista milioni di spettatori in tutta Europa (e non solo!).

Negli ambienti televisivi molti si chiedono come mai sia stata bloccata l'ospitata di Giletti. È una persona molto serena, riflessiva, è impressionante la calma che ha. È stata una scelta d'impulso, ma alla fine è arrivata Viola. "Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà".

Alcune settimane fa Renato Zero è stato ospite ad Amici 2019. Proprio a 'Verissimo' Alberto avrebbe svelato i retroscena del suo rapporto con l'ex capitana della squadra blu, scopriamo cosa ha detto.