Black Mirror, ecco il trailer dei nuovi episodi in arrivo tra pochissimo

Regolare Commento Stampare

Stelle delle puntate saranno Anthony Mackie, Miley Cyrus (già nel trailer), Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott (fresco del successo della seconda stagione di Fleabag), Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin. Netflix ha annunciato il nuovo capitolo della famosa serie antologica attraverso un trailer che mostra in anteprima le tre storie inedite che comporranno la quinta stagione.

Finalmente ci siamo: sta per tornare Black Mirror, serie tv antologica che racconta futuri distopici dove la tecnologia - la stessa che abbiamo oggi nelle nostre case, ma leggermente alterata - ha portato l'umanità a trovarsi davanti a situazioni particolari, e da alcuni punti di vista, terrificanti.

"Black Mirror" indaga ed esplora dal 2011 le principali paure legate alla tecnologia e al disagio collettivo nei confronti della modernità. Nel 2017, "San Junipero", uno degli episodi della terza stagione (la prima prodotta e distribuita da Netflix), vince l'Emmy Award come "miglior film per la televisione".