Sandra Milo, la verità sui debiti a Storie Italiane

Regolare Commento Stampare

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 14 maggio 2019, tra gli ospiti di Eleonora Daniele è tornata oggi anche Sandra Milo pronta a raccontare le sue ultime vicende finanziarie. Quasi in chiusura di trasmissione la Milo ha deciso di rivelare questo segreto di cui nessuno era a conoscenza. L'attrice musa di Federico Fellini ha confessato davanti alle telecamere le sue difficoltà economiche, l'impossibilità ad affrontare i suoi debiti.

Come ammesso dalla stessa già attrice, che già al programma Verissimo, aveva raccontato come andassero male le cose a livello economico, decisivi sono stati gli aiuti di amici sinceri come Maurizio Costanzo. In studio, l'attrice chiarisce che ad oggi la situazione è migliorata grazie a un accordo con l'Agenzia delle Entrate, dunque l'aneddoto che sconvolge il pubblico. Ecco, questo non l'ho mai detto nessuno.

La Milo, visibilmente commossa, ha però tenuto a precisare di non essere per nulla pentita di quella scelta: "Non mi pento mai di quello che faccio - ha chiarito - anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un'altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa". In studio è calato il silenzio.

Le dichiarazioni di Sandra Milo hanno lasciato tutti basiti anche perchè la trasmissione era realmente ai titoli di coda e la Daniele non ha avuto modo di aggiungere altro se non chiedere se si fosse pentita di questa scelta. "Ogni scelta è migliore dell'alternativa". "Ti senti giudicata?", ha chiesto la conduttrice infine. Domani la seconda parte del racconto a Storie italiane.