Griezmann lascia l'Atletico: '5 anni incredibili'

Regolare Commento Stampare

Nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2023, dunque, a giugno le strade di Griezmann e dell'Atletico si separeranno.

La sequenza di addii non è finita: Diego Costa andrà via e ha finito la sua avventura lo scorso 6 aprile, espulso per aver spintonato e insultato l'arbitro, rimediando 8 giornate di squalifica. Una scelta palesata durante un incontro avvenuto alla presenza di alcuni dirigenti e del tecnico. "Questo è il club che mi ha dato i primi trofei e ho ricevuto tantissimo affetto da parte vostra - ha aggiunto -". Stavolta tutto lascia presupporre che il giocatore possa salutare la capitale, ma non la Spagna. Sfida che dovrebbe affrontare con la maglia del Barcellona.

Il Barcellona è ora la pretendente più accreditata ad acquisirne le prestazioni sportive e si appresta a pagare la clausola rescissoria.

Antoine Griezmann ha deciso di lasciare l'Atletico Madrid: secondo quanto riferiscono i siti spagnoli l'attaccante francese ha comunicato alla società e a Simeone la volontà di cambiare squadra al termine della stagione.