Grande Fratello, i momenti clou della sesta puntata

Regolare Commento Stampare

Anche gli opinionisti in studio sono rimasti sbigottiti e perplessi e il dubbio che Tambellini sia ricorso ad alcune droghe per rilassarsi, è la spiegazione più quotata al momento. La conduttrice ha rimarcato un atteggiamento di Gaetano Arena che non le è affatto piaciuto. Ai suoi compagni di avventura, tuttavia, ha chiarito che per lui si tratta solo di attrazione.

Il modello milanese, Gateano Arena, dopo aver trascorso una notte accanto ad Erica Piamonte, ha raccontato quasi nell'immediato, i particolari intimi sessuali di quest'ultima, tra il divertito e il compiaciuto. Caltagirone aveva addirittura parlato in diretta a Live non è la D'Urso in collegamento telefonico, ma poi alla fine le nozze non ci sono state. "A me non piace". Chiarita la loro posizione, i due fidanzati hanno ritrovato il sorriso, che è durato poco visto che gli hanno fatto vedere le immagini della pericolosa vicinanza a Gennaro Lillio (QUI tutti i dettagli). La concorrente del Grande Fratello, di recente, si è infatti guadagnata l'antipatia del pubblico per la violenza verbale e la volgarità con cui ha pesantemente attaccato Mila Suarez nella casa.

Erica allora, toccata dal gesto romantico del coinquilino, gli risponde "Lo sai che già ti ho perdonato, ma è inutile che mi fai quegli occhi da bomber" ma subito Gaetano risponde piccato "Mamma mia quanto mi dà fastidio che mi chiami così" e aggiunge "Tu hai un soprannome importantissimo, ma non te lo dico prima di domenica, inizia con la "D". Un brutto esempio ...per fortuna che tutte le donne non sono come lei. Io sono donna e difendo le donne.

"Io non approvo e non ho mai approvato Giorgio". Tra ingressi, sorprese e scontri ad attirare l'attenzione dei telespettatori è la vicenda legata a Gaetano ed Erica. Gaetano non è persuaso, scuote la testa, ma tace anche perché la d'Urso interpella gli altri gieffini che confermano la trivialità del racconto. La D'Urso è diventata una furia: "Queste cose le racconti ai tuoi amici al bar o a casa tua, non al Grande Fratello".