Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda'

Regolare Commento Stampare

Al momento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convivono e sono più innamorati che mai.

Francesco Moser, padre del ex gieffino Ignazio, è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane e per l'occasione ha rivelato cosa pensa del nuovo lavoro e la nuova vita del figlio, che ora si destreggia tra serate in discoteca e campagne pubblicitarie.

Francesco Moser non si rassegna al fatto che il figlio Ignazio, fidanzato con Cecilia Rodríguez, abbia deciso di lasciare l'azienda di famiglia e il ciclismo per dedicarsi al mondo dello spettacolo ed è tornato ad esprimere il suo scetticismo a riguardo.

Lei non ha fatto altro che augurare all'ex tronista il meglio, sottolineando di dover dare priorità a sé stessa.

Francesco Moser, durante un'intervista rilasciata a "Storie Italiane", ha parlato del figlio Ignazio che, dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip", si è stabilito in pianta stabile a Milano dove vive insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Anche quando era un concorrente del GF non riusciva a seguirlo. "Spero che finisca tutto presto - afferma - perché abbiamo molto da fare nell'azienda agricola, c'è suo fratello ma se siamo in tre è molto meglio". Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell'azienda di famiglia. Non resta che attenere le prossime settimane e vedere se il figlio d'arte interverrà sulla vicenda.