Francesca De André nella bufera: "Hai due piedi in una scarpa"

Regolare Commento Stampare

Gessica Notaro dal canto suo ha postato un video su Instagram in cui, con eleganza, commenta la decisione del GF di non squalificare la concorrente: "Ragazzi purtroppo non riesco a rispondere a tutti".

Cristiano Malgioglio apre la serata presentandosi in abito da sposa bianco, ed afferma facendo ironia sul caso di Pamela Prati: "Mi sono sposato a Caltagirone, ecco ti faccio vedere anche la foto dello sposo". Il ragazzo ha spiegato alla fidanzata che Roxy non potrebbe essere il tipo di ragazza che a lui potrebbe piacere, mentre Barbara D'Urso fa notare a Giorgio Tambellini il modo in cui Francesca De Andrè si è approcciata Gennaro Lillo. L'esordio di Rosi è stato questo: "Adesso a cuccia e mi ascolti". Considerato che normalmente della prima elementare si ricorda la maestra a malapena... "Io non sono andato davanti a tutti per sbandierare la cosa". Il dubbio è stato alimentato da alcune foto pubblicate dal settimanale di gossip Oggi. Ma lo hai visto? Ma Francesca non crede alle sue parole e replica: "Intanto è una settimana, poi lo so io dove te lo spacchi il c**o". Qui dentro stai mostrando bullismo e razzismo. "Hai esagerato. Non dovevi permetterti di offendermi senza motivo".

Francesca De André, dopo aver guardato negli occhi Rosi Zamboni, ha compreso di poterle credere: "Se non è vero ti chiedo scusa". Io mi metto nei tuoi panni, ma tu mettiti nei miei. Ovviamente, la De Andrè non è stata in silenzio e, urlando sopra alla sua rivale, ha sbraitato: "Ti metto io a cuccia". Comunque il fidanzato Giorgio si è smarcato dalla trappola della controgelosia dicendo: "Siamo nel 2020, io avrei fatto di peggio". I due si sbaciucchiano e si abbracciano, incuranti del resto. Barbara D'Urso ha provato a mostrare alla coppia una clip che immortalava Francesca piuttosto in confidenza con Gennaro Lillio, ma Tambellini e la De André hanno continuato a baciarsi sul divano senza curarsene.

La padrona di casa, però, non ci sta: "Quello che pensiamo tutti è che tu con Gennaro ti sia spinta molto molto di più di un bacio". Nel corso della discussione tra le due i toni si sono via via placati, perché Francesca ha ammesso di essersela presa a sproposito e per gelosia con la incolpevole biondona, che a quel punto ha puntato dritta al senso di colpa di FRancesca, dicendole: "Mio figlio andava a scuola e gli hanno detto tua madre è una poco di buono, cazzo Fra".