Ambra Angiolini: uguale alla mamma in un video

Regolare Commento Stampare

Anche perché Ambra sembra aver particolarmente apprezzato il gradito omaggio, tanto da condividerlo con i suoi follower tra le Stories di Instagram.

In occasione della festa della mamma Francesco Renga stupisce tutti facendo un romantico regalo alla sua ex compagna Ambra Angiolini.

Lo dimostra la sorpresa che Renga ha fatto alla sua ex in occasione dell'ultima Festa della Mamma. A quanto pare infatti Ambra ha pubblicato una foto, dove si mostra estremamente felice di aver ricevuto un piccolo pensiero da parte dei suoi figli e sopratutto del suo ex marito Francesco Renga. Nel messaggio scritto a mano e allegato alle rose rosse si legge, infatti, "papà Francesco", parole che sottolineano il ruolo del cantante nelle dinamiche familiari attuali.

Poco conta che entrambi siano legati ad altre persone: il loro amore - seppure in un'altra forma rispetto al passato che li ha visti uniti come coppia - non finirà mai. Il cantante le ha inviato un pensiero insieme ai figli, facendo la felicità dell'ex ragazza di Non è la Rai.

Troppo fantasioso però sperare in una reunion: da tempo Ambra e Renga hanno intrapreso strade di vita separate. Nonostante dunque i due ex coniugi abbiano preso strade diverse in fatto di cuore, sanno ugualmente vivere pacificamente il loro rapporto da ex, specialmente per amore dei loro figli.

La storia d'amore di Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata per anni una delle più invidiate, chiacchierate e commentate dello showbiz italiano.

"Alla mamma più bella del mondo". Su Francesco Renga invece si sa che fa coppia con Diana Poloni, una ristoratrice bresciana.